Sotto il diluvio...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vale

Biker superis
Ieri sera, come al solito, giretto sull'argine del Brenta con Massimoz e Andrew. Il tempo non era bellissimo, ma faceva caldo e qualche goccia di pioggia non ci spaventava.
Per un pò sembrava che il temporale ci risparmiasse, ci girava di fianco, e cadevano solo delle gocciline sottili, ma poi... il diluvio!
Lampi, tuoni, buio e tanta acqua, via gli occhiali e pedalare!
La temperatura era ancora piacevole, la pioggia era calda e noi completamente fradici a pedalare.
Insomma, mi sono proprio divertito!!!
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
io la volta che + mi son spaventato invece :prega:, è stata qualche settimana fa nel bosco, colto in flagrante :via!: dal temporale...

mentre facevo un sentiero in una specie di "downhill"... pieno di acqua che scorreva sotto le mie ruote ... un fulmine ha colpito un traliccio dell'alta tensione poco lontano da me... :ueh:

mi sono voltato x guardare... e l'errore è stato fatale.... prack... dritto contro un albero... a velocità pressochè minima... ma con conseguente caduta dalla bici... :scassat: :scassat: e acqua che imperterrita continuava a scorrere sotto di me e sopra di me....

che paura!! :maremmac:
 

velasquez

Biker superis
14/5/04
339
0
0
58
(CA)
Visita sito
vale ha scritto:
Ieri sera, come al solito, giretto sull'argine del Brenta con Massimoz e Andrew. Il tempo non era bellissimo, ma faceva caldo e qualche goccia di pioggia non ci spaventava.
Per un pò sembrava che il temporale ci risparmiasse, ci girava di fianco, e cadevano solo delle gocciline sottili, ma poi... il diluvio!
Lampi, tuoni, buio e tanta acqua, via gli occhiali e pedalare!
La temperatura era ancora piacevole, la pioggia era calda e noi completamente fradici a pedalare.
Insomma, mi sono proprio divertito!!!

Ragazzi scusate ma non so di che parlate :ueh: Vi spiego il mio giro di ieri.

45 km sotto un sole cocente. Fossimo in Africa...... forse ci simao quasi....
Bagnato fradicio.... di sudore....senza una sorgente nel raggio di un'ora di pedalata......una bestia.
Magari ci fosse stata una bella nuvoletta carica di acqua.
 

velasquez

Biker superis
14/5/04
339
0
0
58
(CA)
Visita sito
vale ha scritto:
Ieri sera, come al solito, giretto sull'argine del Brenta con Massimoz e Andrew. Il tempo non era bellissimo, ma faceva caldo e qualche goccia di pioggia non ci spaventava.
Per un pò sembrava che il temporale ci risparmiasse, ci girava di fianco, e cadevano solo delle gocciline sottili, ma poi... il diluvio!
Lampi, tuoni, buio e tanta acqua, via gli occhiali e pedalare!
La temperatura era ancora piacevole, la pioggia era calda e noi completamente fradici a pedalare.
Insomma, mi sono proprio divertito!!!

Ragazzi scusate ma non so di che parlate :ueh: Vi spiego il mio giro di ieri.

45 km sotto un sole cocente. Fossimo in Africa...... forse ci siamo quasi....
Bagnato fradicio.... di sudore....senza una sorgente nel raggio di un'ora di pedalata......una bestia.
Magari ci fosse stata una bella nuvoletta carica di acqua.
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Qui di acqua dal cielo non se ne vede da almeno un mese ...in compenso fa un caldo boia e ieri sera nel consueto giro ho incontrato un banco di umidità che pareva nebbia in valpadana.......



ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo