Sotto i 2000 €

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giok

Biker superis
Volendo spendere non più di 2000 € per l'accquisto di una nuova bike da allmountain, mi saltano all'occhio 2 belle bike, la Specialized Pitch e la Giant Reign 2. A questo punto vi chiedo:
1-quali altre bike considerare a questo prezzo ?
2-meglio Pitch o Reign 2 ?
3-pensate che spendendo questa cifra, relativamente bassa, la bike possa avere problemi in futuro o che sia solo una questione di peso?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
rispondo solo alla 3) ... assolutamente no! E' solo una questione di pesi ma i mezzi vanno benissimo anche con cifre inferiori (una Pitch 2008 nuova è in vendita a 1350euro ancora per poco ;-) ).
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
E' solo questione di materiali utilizzati e componenti montate. Di solito le entry level usano i materiali delle serie precedenti, quindi assolutamente affidabili ma un pelo meno evolute.
Io ho sentito parlare un gran bene della pitch. Leggi la discussione che si chiama analisi Specialized pitch (o qualcosa del genere)...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
.... intendiamoci, sono tutti e due ottimi mezzi quelli che hai visto ... come caschi, caschi bene!

... ma a quel prezzo che ti ho citato prenderei la pitch!
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ho avut la reign 2 2008 per 8mesi(poi quest'estate mel'hanno rubata) e almeno 4 miei amici hanno la pitch quindi posso dirti che sono 2 ottime bike e come @Jaky ha detto e solo una questione di componenti più pesanti rispetto alle superiori.
se pero devo ricomprare allora sceglierei la pitch perche è montata un po meglio della reign.CIAO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo