Ciao ragazzi, con cosa mi consigliate di sostituire la mia forcella SunTour XCR32 100mm montata di serie sulla Gavia 27.5?
Budget tra i 150 ed i 250 euro.
Grazie!!
Budget tra i 150 ed i 250 euro.
Grazie!!
Grazie Gianluca ma di nuovo invece? tendo ad evitare l'usato.
Scusa ma non sono un esperto. Quindi mi dici meglio una REBA usata che una 30 gold nuova?ti sbagli purtroppo, perche mercatino pieno di forcelle nuove / usate
quelle forcelle son rottami in confronto, e le paghi un botto.
eh si... sta tre livelli sopra circa.Scusa ma non sono un esperto. Quindi mi dici meglio una REBA usata che una 30 gold nuova?
Daò un'occhiata al mercatino allora.
Esatto, la prima cosa che sono andato a controllare ed è come dici te.Suntour Raidon?
Forcella SUNTOUR RAIDON XC 27,5" 100 mm RL-R Nero | Probikeshop
Compra online ➤ Forcella SUNTOUR RAIDON XC 27,5" 100 mm RL-R Nero ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Sempre che perno e cannotto siano compatibili con quello che hai già.
Cercando la tua bici mi pare che abbia cannotto dritto da 1 1/8", non so se la Reba che ti ha consigliato @Solda Gianluc esista con cannotto dritto.
Ragazzi parliamoci chiaro, ho una Gavia, vado in bici da un anno esatto ma venendo dal cross ho la sensibilità per percepire ogni mancato appoggio dell'anteriore quando, dopo 17km in salita su statale riscendo passando da track nel bosco piuttosto divertenti. Quello di cui sento di aver bisogno è una forca più performante che mi dia fiducia per spingere come penso di poter fare. Per cui cerco una performance migliore di quella che mi da la mia attuale XCR ma niente di trascendentale perchè fra un anno la bici la cambierò di sicuro. Puntualizzato ciò avete consigli?Purtroppo di forcelle ad aria con cannotto dritto nuove ce ne sono poche, sinceramente non saprei se ce ne sono altre oltre alla Raidon che ti ho indicato sopra. Ci potrebbe essere la XCR air, ma rimane di un livello inferiore.
prima cosa che ho detto occhio ssSuntour Raidon?
Forcella SUNTOUR RAIDON XC 27,5" 100 mm RL-R Nero | Probikeshop
Compra online ➤ Forcella SUNTOUR RAIDON XC 27,5" 100 mm RL-R Nero ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Sempre che perno e cannotto siano compatibili con quello che hai già.
Cercando la tua bici mi pare che abbia cannotto dritto da 1 1/8", non so se la Reba che ti ha consigliato @Solda Gianluc esista con cannotto dritto.
Quindi mi dici evita la Recon Silver TK e quei 133 euro me li metto sulla prox bici?Capisco la voglia di cambiare, ma proprio perché ho cambiato pure io troppo, ti consiglio di farti un salvadanaio e metterci dentro i soldi che risparmi sugli upgrade sulla tua bici attuale... vedrai che fra 6 mesi ci esce un 30% del tuo budget
SìQuindi mi dici evita la Recon Silver TK e quei 133 euro me li metto sulla prox bici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?