Sostituzione schermo Garmin Edge 1000

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.719
2.965
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
bundì,
vado a memoria ma il kit scocca+display+lcd veniva attorno ai 48€ spedito dalla china, la sostituzione richiede 10' circa, una T6 , non è molto difficile , qui un video che ti aiuta . Ti consiglio di montare una protezione in vetro temperato una volta sostituito il vetro
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
bundì,
vado a memoria ma il kit scocca+display+lcd veniva attorno ai 48€ spedito dalla china, la sostituzione richiede 10' circa, una T6 , non è molto difficile , qui un video che ti aiuta . Ti consiglio di montare una protezione in vetro temperato una volta sostituito il vetro
se lo trovo a 48 € vale la pena provare... grazie!
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
1660849309447.png

Appena tornato dalle ferie aggiustato il Garmin sostituendo il blocco schermo. L'operazione come diceva @wilduca non è difficile, bisogna avere una buona vista (che io non ho) e dei micro cacciaviti torx (che ho).

Garmin come nuovo, speso € 51,71, schermo nuovo arrivato in 15 giorni dalla Cina tramite Aliexpress.
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

Classifica mensile dislivello positivo