Sostituzione Pista Frenante Hope Mono 6 Ti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
BrakesDiscSparesHopeDiscMonoTi6_Pot.jpg


Domenica scorsa ho piegato (un mio compagno di merende è passato sulla mia biga caduta a terra insieme a me dopo un doppio... :cry:) e insomma ora mi ritrovo col disco posteriore piegato! In garage avevo un altro disco uguale da 185 mm che mi avevano dato quando ho preso l'impianto usato nel mercatino... insomma mi domando, è possibile sostituire solo la pista frenante visto che questi dischi sono semiflottanti, cioé montati su boccole che ne permettono il movimento laterale? Lo spider del disco di scorta è parecchio segnato e volevo fare il cambio della sola pista sullo spider vecchio
Qualche espertone sa come smontare e rimontare la pista frenante senza fare danni. Le boccole mi sembrano in pezzo unico e montate a pressione...

oink :nunsacci:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
il dubbio è venuto anche a me, ma se sono ribadite, usano un sistema eccezionale, perché non ci sono sbavature e non penso le rilavorino dopo a cnc, una volta montate e ribattute, intendo...
che abbiano una pressa specifica?

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo