Buonasera a tutti, volevo chiedere una semplice informazione. Quando vado a sostituire i pedali flat con un paio nuovo è davvero indispensabile ingrassare il filetto oppure si può fare a meno?
Meglio farlo , e meglio farlo con dell' antiseize al rame, se non ce l'hai grasso,, possibilmente idrorepellenteBuonasera a tutti, volevo chiedere una semplice informazione. Quando vado a sostituire i pedali flat con un paio nuovo è davvero indispensabile ingrassare il filetto oppure si può fare a meno?
Si usa il grasso al litio come antigrippante, costa poco e dura molto ed eventualmente le sue applicazioni vanno fuori dal mondo bici ( se non sai come finirlo) [emoji12]
c'è caso che alla fine faccia pure meno male di quest'ultimaCerto, puoi spalmarlo sul pane tutte le mattine al posto della nutella !
Non penso,, la nutella sono anni che viene mangiata e non ha mai fatto male a nessuno, e nemmeno ha mai lubrificato nientec'è caso che alla fine faccia pure meno male di quest'ultima
già....con la benedizione di nutristi e dentisti!Non penso,, la nutella sono anni che viene mangiata e non ha mai fatto male a nessuno,
Sì... certo, nessuno... tutti in formissima quelli che mangiano NutellaNon penso,, la nutella sono anni che viene mangiata e non ha mai fatto male a nessuno, e nemmeno ha mai lubrificato niente[emoji38]l:
Eh si hai ragione,, sopratutto gli obesi fanno bene a non mangiarlaSì... certo, nessuno... tutti in formissima quelli che mangiano Nutella
Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
Chiudiamo l'OT va..
Eh si hai ragione,, sopratutto gli obesi fanno bene a non mangiarla
Ah ah,,Grande, io non mangio ne l'una nell'altra, ma ripeto non penso faccia male se assunta ogni tanto, un grande preparatore diceva che una volta a settimana bisogna mangiare male, altrimenti l'organismo si disabituaSe permettete il piccolo OT, consiglio la crema Novi : molte piu' nocciole, meno zucchero e niente olio di palma.
L'altra "crema" va bene per ingrassare i pedali, questa vi assicuro che dopo un giro intenso è una delizia, chi ha bruciato puo' concedersi tranquillamente degli sfizi...ogni tanto.
Ecco loro sono condannati, praticamente in un mese si bevono una bottiglia di zucchero interaBuona la Novi; cmq una volta a settimana ok, ma conosco gente che beve coca cola al posto dell'acqua
Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
ambhè il lardo ha sempre il suo perché..In mancanza di tutti questi ritrovati può andar bene anche lo strutto o il lardo, si può sfregare sul perno anche un fetta di mortadella.