Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Voglio sostituire i paraoli della pike, è necessario per forza utilizzare il tool per inserire i nuovi o si riesce anche a mano con un po' di pazienza?
Voglio sostituire i paraoli della pike, è necessario per forza utilizzare il tool per inserire i nuovi o si riesce anche a mano con un po' di pazienza?
A mano no perché ci vuole una certa forza battendo con martello di plastica. Per la guida, puoi trovare dei degni sostituti ma devi fare attenzione..basta poco per rovinarli e compromettere la tenuta.
Sarebbe meglio l'attrezzo, io comunque in alternativa ho utilizzato un tappo di una bottiglia di olio dello stesso diametro dei paraoli, battendo sul bordo li ho inseriti senza problemi. Potresti usare anche un tubo di PVC per idraulica che si vende normalmente nei brico del diametro adatto
pensavo di cercare di usare qualcosa di alternativo, anche se trocare qualcosa dell esatto diametro non é semplicissimo. cmq avevo visto dei video dove venicano montati a mano o dei suggerimenti di chi diceva di metterli in freezer