Sostituzione movimento centrale Deca 9.2 N.E.U.F

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
Ieri sera tornando da un giretto mi sono accorto che ho di nuovo il movimento centrale della mia Rockrider 9.2 che ha preso gioco!! :-(
Kepalle me lo hanno già sostituito una volta in garanzia, ma si vede che il pezzo che mi hanno montato è di pessima qualità.. nn dura nemmeno 500Km!...
Adesso mi sono rotto e ne vorrei mettere uno io di quelli "come si deve".. cosa mi consigliate??
Credo che monti un ISIS, sono disposto anche a spendere purchè mi duri un "pò di più"..
Grazie per risposte!
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
maxmatrix ha scritto:
Ieri sera tornando da un giretto mi sono accorto che ho di nuovo il movimento centrale della mia Rockrider 9.2 che ha preso gioco!! :-(
Kepalle me lo hanno già sostituito una volta in garanzia, ma si vede che il pezzo che mi hanno montato è di pessima qualità.. nn dura nemmeno 500Km!...
Adesso mi sono rotto e ne vorrei mettere uno io di quelli "come si deve".. cosa mi consigliate??
Credo che monti un ISIS, sono disposto anche a spendere purchè mi duri un "pò di più"..
Grazie per risposte!



....ma la garanzia è scaduta?.....se no fattelo ricambiare e magari chiedi se mettendoci la differenza ti montano qualcosa di più "serio"...


ciao ciao
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
maxmatrix ha scritto:
Ieri sera tornando da un giretto mi sono accorto che ho di nuovo il movimento centrale della mia Rockrider 9.2 che ha preso gioco!! :-(
Kepalle me lo hanno già sostituito una volta in garanzia, ma si vede che il pezzo che mi hanno montato è di pessima qualità.. nn dura nemmeno 500Km!...
Adesso mi sono rotto e ne vorrei mettere uno io di quelli "come si deve".. cosa mi consigliate??
Credo che monti un ISIS, sono disposto anche a spendere purchè mi duri un "pò di più"..
Grazie per risposte!
se è un fsa è normale cmq non allarmarti...io ho fatto dh un anno con un movimento che aveva mezzo cm di gioco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo