Sostituzione molla pike 454

vilmon

Biker ultra
Ciao a tutti, spero sia questa la sezione più giusta, vorrei sostituire la molla interna della pike 454, cosa per altro non credo difficile vedendo le immagini sul libretto dell'utente; cerco infatti la molla più dura che si possa montare ... mi dicono esista una serie di molle con gradazioni differenti di resistenza alla compressione e che si identifichino con tacche di colore dal bianco, blu, rosso e nero la più dura ... questa ultima non so dove trovarla ... esiste veramente?
Se avete consigli o indicazioni per dove acquistarla anche sul web (meglio) sono a tutte orecchie!!!
Vilmon
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti, spero sia questa la sezione più giusta, vorrei sostituire la molla interna della pike 454, cosa per altro non credo difficile vedendo le immagini sul libretto dell'utente; cerco infatti la molla più dura che si possa montare ... mi dicono esista una serie di molle con gradazioni differenti di resistenza alla compressione e che si identifichino con tacche di colore dal bianco, blu, rosso e nero la più dura ... questa ultima non so dove trovarla ... esiste veramente?
Se avete consigli o indicazioni per dove acquistarla anche sul web (meglio) sono a tutte orecchie!!!
Vilmon
Ciao.
Dai un'occhiata qui
http://www.bike-board.net/community/forum/tags/index.php/molle/

Ciao SCR1
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

rab

Biker tremendus
Comunque, mi sembra che la cosa sia similare alla mia boxxer...e se cosi' fosse le molle non sono solo "tacheggiate" di un certo colore, ma sono completamente colorate...e quella standard...ho visto che sulla pike dovrebbe essere la rossa
 

vilmon

Biker ultra
si è così ma per la rock shox le molle sono tacchettate ... oggi sono andato a vedere se sul sito RS (sram) ci fosse qualche indicazione e fortunatamente le ho trovate ... non tutti i rivenditori hanno le molle a magazzino ovvero si trovano su ordinazione e poi purtroppo è una lotteria, chi a breve la recupera e chi ti tira matto inventando scuse ... nulla contro i rivenditori è solo questione di professionalità.

Vilmon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo