Sostituzione Guarnitura completa

  • Creatore Discussione Stekien
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S

Stekien

Ospite
Salve ho attualmente sopra la Guarnitura: SHIMANO XT FCM760 volevo sostituirla con la XTR , il problema è che la volevo comprare online e cosa devo sapere perchè sia compatibile con la mia biga.
Ciao Stefano
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Niente, l'importante è che la tua biga sia per movimento centrale con passo inglese ma se già monti quella guarnitura!!!
Cmq che telaio hai?
Verifica anche la lunghezza delle pedivelle!!!
 

anemone

Biker serius
19/4/08
205
0
0
chivasso (TO)
Visita sito
giustamente come dice r80 non ci sono problemi l'unica cosa è la lunghezza della pedivella . leggi questo
Shimano XTR FC-M970/BB Guarnitura Prezzo Gambacicli € 329.00 Prezzo di listino
€ 559.00

GUARNITURA + MOVIMENTO XTR
- Nuovo design della corona intermedia in titanio / composito per una maggiore resistenza
- Design ultraleggero ottimizzato per garantire una riduzione di peso mantenendo invariata la rigidità
- Tecnologia HyperDrive per una straordinaria azione di cambio di corona
- Nuovo fissaggio della pedivella sinistra per semplificare l'istallazione e ridurre il peso
- Peso totale di guarnitura + movimento : 770 gr.
- Dentature 44-32-22 - Pedivelle a scelta 170,172.5 e 175 mm




pensaci bene che bici hai? fai gare?ciao e buone pedalate..:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ps.non per farmi i fatti tuoi......
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Salve ho attualmente sopra la Guarnitura: SHIMANO XT FCM760 volevo sostituirla con la XTR , il problema è che la volevo comprare online e cosa devo sapere perchè sia compatibile con la mia biga.
Ciao Stefano


mi raccomando prendi anche l'estrattore altrimenti non la smonti piu'!!!!!l

shimano_tl_fc35.jpg


shimano_tl_fc17.jpg
 
S

Stekien

Ospite
ho acquistato la bike usata e ne faccio un uso amatoriale , monta il deragliatore XTR la corona grande e media sono usurate e dato che le devo cambiare volevo fare l'accoppiata XTR e se mi capita l'occasione su ebay di trovarlo volevo fare il cambio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo