• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sostituzione fox float RP2

peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
Buongiorno ragazzi, ho comprato una mondraker factor r del 2007 di colore grigio; Ha al posteriore un ammo FOX float RP2 che ormai non va più e non mi conviene
ripararlo. Ho pensato di sostituirlo ma non so la misura, voi mi sapreste aiutare ? oppure mi potete aiutare a capirlo ? vi ringrazio dell'aiuto
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.987
10.097
0
Visita sito
Lo puoi misurare da te!
 

peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
ti ringrazio molto, appena torno a caso lo guardo
 
Reactions: Minitrek

peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
Ho visto che la misura del mio ammo è 190x51.
per sostituirlo non chiedo nulla di che come qualità solo che fa il suo lavoro... questo ammo
potrebbe sostenermi in sentieri sterrati non impegnativi ?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Come ammortizzatore che va bene per quello che voi fare è montato di serie sulla 560s, l'unica accortezza è la predisposizione per il blocco da remoto
 

peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
lo so che con qualche euro in piusi migliora esponenzialmente, ma la mia mondraker factor s l'ho presa a 300 euro e prendere un ammo che stata la metà della bici è per me troppo, mi sto avvicinando e comunque se mi inizia a piacere da pazzi si passa a una bici nuova bella prestante, questa dicimo che è di passaggio, all'anteriore ho una marzocchi xc 500 bomber che non mi trovo male
 

Classifica mensile dislivello positivo