Sostituzione fondello

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maolost

Biker superis
16/10/18
466
279
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
io li ho presi proprio per sostiruirli ad una salopette decathlon col cui fondello non mi sono purtroppo trovato bene (sempre in gel) pur essendo tale salopette il "top di gamma" della decathlon di un anno fa circa.
Comunque sul sito Marcello Bergamo c'è un modello senza bretelle e anche se non in offerta i prezzi non sono male.

Ciao scusami potresti mettermi il link perchè ho riguardato ma senza bretelle mi pare siano solo pantaloncini a mezza coscia oppure versioni da donna...
 

maolost

Biker superis
16/10/18
466
279
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
io li ho presi proprio per sostiruirli ad una salopette decathlon col cui fondello non mi sono purtroppo trovato bene (sempre in gel) pur essendo tale salopette il "top di gamma" della decathlon di un anno fa circa.

Io fino ad ora usavo i sottopantaloncini della Deca col fondello rosso, quelli intermedi, ma dopo l'uscita di ieri (45 km e 1.000 m D+) devo assolutamente passare a qualcosa di meglio
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Io fino ad ora usavo i sottopantaloncini della Deca col fondello rosso, quelli intermedi, ma dopo l'uscita di ieri (45 km e 1.000 m D+) devo assolutamente passare a qualcosa di meglio
scusami, hai ragione. I pantaloni senza bretelle li avevo visti sul sito della northwave, con la quale comunque mi trovo bene come fondello, avendo quelli corti estivi, che però montano un fondello in gel diverso da quello del link seguente:
 

maolost

Biker superis
16/10/18
466
279
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8

gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
senza aprire una nuova discussione, chiedo qui, vorrei sostituire i fondelli su due pantaloncini, ho cercato sul sito Marcello Bergamo ma non ho trovato istruzioni :nunsacci:
ho provato a scrivere all'indirizzo che avevo usato 4 anni fa, ma ho ricevuto una risposta automatica che il messaggio é stato bloccato

qualcuno ha avuto contatti recenti con loro ? mi potreste indicare come fare?
 

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
io ho il gavia ed il carbon gel.....il gavia e' piu protettivo pero' d'estate scalda un po' troppo mentre il carbon e' meno spesso ma tutto sommato un ottimo compromesso e d'estate non fa sudare troppo
Il carbón dovrebbe essere per le lunghe distanze meglio rispetto al gavia. Io sono indeciso su quale dei due prendere. Ci farei sia strada che mtb per parecchie ore e peso over80.
Quale consigliate
 

Classifica mensile dislivello positivo