SOSTITUZIONE DT SWISS NUDE

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Ciao, possiedo una Scott Spark da 26 del 2012 che monta l'ammo in oggetto con escursione da 120, tre posizioni per il bloccaggio ed il comando remoto per il twin look, purtroppo perde pressione e vorrei sostituirlo, volevo sapere se qualcuno mi puo' indicare le specifiche che devo ricercare visto che vorrei acquistarlo online.
Grazie.

Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
scusa ma perché non lo fai revisionare???

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Perché è un problema cronico.
Ho già fatto sostituire altre 3 volte gli oring.
ma è successo 3 volte di fila o 3 volte in 5 anni? guarda, personalmente non credo hai problemi cronici..PIUTTOSTO, credo hai "non esser stato in grado di far la sostituzione..nel modo corretto" oppure " DI non esser affatto capace di far quel determinato.. lavoro" .
una volta aperto ed escluso un qualsiasi segno sullo stelo, se una tenuta non tiene è colpa del montaggio e quindi di chi ha fatto il lavoro, non c'è pezza.
Poi sai come siam fatti, cambiare un componente a volte rimanda più in là la scimmia di una bici nuova....
bhè questa è un ottima.....scusa!

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Non voglio tediarvi con tutti i guasti e le noie che ho avuto con quella bici, volevo semplicemente conoscere le specifiche di quell'ammo per poterne acquistare uno compatibile. Grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo