Sostituzione dischi freno.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
Buongiorno ragazzi.
Ho intenzione di sostutuire i miei dischi, in quanto molto ma molto usurati e assottigliati. Non vorrei che i pistoncini fuoriescano troppo.
Sono un neofita, monto dei cerchi dt swiss e1900 canale 30mm
Non so se prendere dei dischi con center lock oppure a 6 viti. Qualcuno mi può fare una manoa capire ?
Grazie mille 20200817_145332.jpg 20200817_195252.jpg
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.324
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Buongiorno ragazzi.
Ho intenzione di sostutuire i miei dischi, in quanto molto ma molto usurati e assottigliati. Non vorrei che i pistoncini fuoriescano troppo.
Sono un neofita, monto dei cerchi dt swiss e1900 canale 30mm
Non so se prendere dei dischi con center lock oppure a 6 viti. Qualcuno mi può fare una manoa capire ?
Grazie mille Vedi l'allegato 377861 Vedi l'allegato 377862
Buongiorno,

più che preoccuparti che i pistoncini fuoriescano troppo
dovresti preoccuparti dello spessore minimo dei dischi

i dischi Magura sono da 2 mm. con un minimo a 1.8 mm.

puoi benissimo prendere sia dischi CL visto che hai un mozzo nativo
che a sei fori considerato che utilizzi un adattatore CL-IS - la scelta è tua ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
Buongiorno,

più che preoccuparti che i pistoncini fuoriescano troppo
dovresti preoccuparti dello spessore minimo dei dischi

i dischi Magura sono da 2 mm. con un minimo a 1.8 mm.

puoi benissimo prendere sia dischi CL visto che hai un mozzo nativo
che a sei fori considerato che utilizzi un adattatore CL-IS - la scelta è tua ;-)