Salve, ho rotto il deragliatore della mia bici, uno sram X7 10v. Pensavo di sostituirlo con lo sram gx 10v ma non so se sciegliere la gabbia lunga o media. Voi cosa mi consigliate?
Okay, grazie, come posso farlo io ho 42 th come max e 11 th min e davanti ho il monocorona
Okay, grazie, come posso farlo io ho 42 th come max e 11 th min e davanti ho il monocorona
gabbia lunga decisamente, lo sram 10v non è progettato per 11-42, ma per 11-36Okay, grazie, come posso farlo io ho 42 th come max e 11 th min e davanti ho il monocorona
Vorrei sostituire con questo http://www.wigglesport.it/deragliatore-posteriore-shimano-xt-m772-9-velocita/ho guardato la foto a me sembrerebbe a gabbia lunga, io alla fine ho sostituito l'x7 con il gx ma ora dovrò cambiarlo di nuovo perché è durato 2 o 3 uscite poi lo ho praticamente impaccato:(
io ti consiglio gabbia lunga perché mi sono trovato piuttosto bene e sei sicuro che ci sta su, ma se vuoi passare alla gabbia media chiedi al tuo meccanico di fiducia:)
Non lo trovo per 9 velocitàpremetto che non saprei consigliarti riguardo il passaggio di brand, anche per una questione di compatibilità, ma non sono particolarmentte informato.
il deragliatore gx io l'ho trovato a 35/40 euro su probikeshop.