SOSTITUZIONE DEL CAMBIO

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
:-?
DICI????
FORSE HAI RAGIONE ,GRAZIE PER IL CONSIGLIO.
COMUNQUE MI INTERESSA SAPERE QUALE DEI DUE E' MIGLIORE,L'XTR C'E L'HO' E SO' CHE VA BENISSIMO,L 'X.O DICONO CHE SIA MIGLIORE .
BOOO???? :?: :?: :?: :?:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
A mio avviso la differnza non la fà il cambio, ma l'insieme catena-pignoni-cambio-cavi,guaine-comandi.
Anche secondo me un xt va più che bene.
Poi non so se la cassetta pignoni o i comandi XTR necessitino obbligatoriamente un cambio XTR...
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Sia l'XTR che l'X.0 sono al top di gamma e quindi ti assicuro che funzionano al top
lo Sram fa piu fico è più leggero e a guardarlo fa paura, ma costa anche 280€ e se percaso si rompe una parte "come il bellissimo passacavo" uhhmm...
devi anche sostituire i comandi ma quelli costano 85€ insomma...

Io ti consiglierei di montare un XT,costa meno dell'XTR pesa qualche grammo in più ma funziona al pari del fratello maggiore.
" io ho una bici XT ed una XTR e nn ci noto differenze"
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
Sia l'XTR che l'X.0 sono al top di gamma e quindi ti assicuro che funzionano al top
lo Sram fa piu fico è più leggero e a guardarlo fa paura, ma costa anche 280€ e se percaso si rompe una parte "come il bellissimo passacavo" uhhmm...
devi anche sostituire i comandi ma quelli costano 85€ insomma...

Io ti consiglierei di montare un XT,costa meno dell'XTR pesa qualche grammo in più ma funziona al pari del fratello maggiore.
" io ho una bici XT ed una XTR e nn ci noto differenze"
:-?
:-? mi state quasi convincendo a montare l'xt :-?
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Devo assolutamente dare ragione ai più, la scelta migliore che puoi fare e mettere un cambio XT, funziona benissimo, è poco più pesante dell'XTR, è sicuramente meno delicato e fragile di un X0, ha un buon prezzo ed è compatibile con i tuoi manettini.
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
:-? :-? ok
basta,mi avete convinto,domani monto l'xt . :-?
per quanto riguarda la vignetta è fenomenale ma purtroppo non è opera mia, l'ho scaricata da qualche sito che non ricordo. :-?
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo