sostituzione corpetto ruota libera

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bragezzz

Biker superis
20/12/09
471
84
0
Vicopisano
Visita sito
ho sostituito il corpetto ruota libera Shimano xt circa 300 km fa,e già si ripresenta el problema che la ruota non è libera! Il montaggio del ricambio e semplicissimo...diffetto costruzione o montaggio??

Ho riavuto lo stesso problema tuo ossia sostituito il corpetto RL XT (acquistato online) dopo 250 Km si è bloccato !!! sostituito in garanzia ora incrocio le dita

Secondo me o è una partita di RL uscita difettosa dalle catene di assemblaggio (ne parlavano molto anche su forum stranieri) o il fatto di rimanere anni fermi sugli scaffali dei distributori/negozi hanno fatto perdere le caratteristiche tecniche del grasso che si trova all'interno della RL

Io quando ho montato l'ultima RL ho fatto penetrare un pò di olio dentro sollevando la guarnizione posteriore ......non so quanto ne possa essere entrato ne dove possa essere arrivato ma danni non credo ne possa aver fatti
 

Classifica mensile dislivello positivo