Sostituzione copertoni 29 tubeless

Alejo

Biker novus
2/4/23
44
20
0
18
Vasto
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail 9.0
Buongiorno a tutti Raga
Ieri un coccio di vetro mi ha tagliato il copertone posteriore.
Bestemmie a parte,sto cercando qualche buona occasione riguardo l'acquisto del copertone e dal momento che sostituisco il posteriore a questo punto penso di sostituire anche l'anteriore.
Ho trovato le Hutchinson Toro a 25€ che non mi sembrano affatto male..
Prima di procedere con l'acquisto però volevo chiedere un Vostro parere o chiederVi consigli su qualche alternativa dal momento che su questo forum ho avuto in passato ottimi consigli riguardo altri acquisti da persone molto gentili e disponibili.
La mia mtb è una Radon Skeen trail 9.0 (full) e l'utilizzo che ne faccio è il classico da ciclista amatoriale,senza troppe pretese.
Ringrazio tutti per i consigli e vi auguro una buona giornata
 

ParanoidAndroid

Biker extra
17/6/15
702
361
0
Visita sito
Buongiorno a tutti Raga
Ieri un coccio di vetro mi ha tagliato il copertone posteriore.
Bestemmie a parte,sto cercando qualche buona occasione riguardo l'acquisto del copertone e dal momento che sostituisco il posteriore a questo punto penso di sostituire anche l'anteriore.
Ho trovato le Hutchinson Toro a 25€ che non mi sembrano affatto male..
Prima di procedere con l'acquisto però volevo chiedere un Vostro parere o chiederVi consigli su qualche alternativa dal momento che su questo forum ho avuto in passato ottimi consigli riguardo altri acquisti da persone molto gentili e disponibili.
La mia mtb è una Radon Skeen trail 9.0 (full) e l'utilizzo che ne faccio è il classico da ciclista amatoriale,senza troppe pretese.
Ringrazio tutti per i consigli e vi auguro una buona giornata
Su Lordgun ci sono gli Specialized Ground Control a euro 22.50, gomme tuttofare, ne ho appena preso un paio (T5 piu' scorrevoli, ci sono anche T7 piu' grippanti). A quel prezzo non si trova di meglio.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo