La Santa Cruz Vala è la nuova ebike del marchio californiano, ed ha un sistema di sospensione che non è l'iconico VPP, bensì il "classico" giunto Horst. Come si comporta sul campo? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, sono in possesso di una canyon neuron che monta come ammortizzatore un Monarch RT 184x44 mm, siccome ho trovato in offerta il Monarch Deluxe RT3 che però misura 185x55 mm, secondo voi è possibile montarlo comunque?
Grazie.
Ciao, sono in possesso di una canyon neuron che monta come ammortizzatore un Monarch RT 184x44 mm, siccome ho trovato in offerta il Monarch Deluxe RT3 che però misura 185x55 mm, secondo voi è possibile montarlo comunque?
Grazie.
avevo la stessa esigenza e rispondo anche se è passato molto tempo per non lasciare una risposta errata, la differenza è un millimetro non un cm e non credo che 1 mm possa incidere
La differenza è di un 1 mm sulla lunghezza (probabilmente indifferente) e di 1cm sulla corsa (un enormità, probabilmente la sospensione troverà un finecorsa non previsto da qualche parte)