Sostituzione ammortizzatore posteriore

basav79

Biker novus
16/5/10
3
0
0
PISTOIA
Visita sito
Ciao a tutti
possiedo una ktm full suspended che a mio avviso e da free ride, ma secondo altri ha una struttura da down hill.
Io la utilizzo piu come free ride mi piace fare le salite, per poi godermi al massimo le discese.
Vorrei cambiare la sospensione posteriore manitou 2004 6,5x1,5 e sarei orientato sulla fox rp23 o su una fox dhx air. Cio che mi ha portato a questa scelta e il propedal che se non ho capito male e presente su entrambi i modelli.
Il dubbio mi nasce dal fatto che la dhx air non la si trova nelle dimensioni 6,5 x 1,5 ma la minima e' 7,5x2, posso mantarla ugualmente o vado a variare di tanto la geometria del carro.
Grazie mille
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
sinceramente 3 cm di corsa per il freeride sono davvero troppo pochi.....sarà una AM!per quanto riguarda la sostituzione....aumentare a dismisura l'interasse ammortizzatore non ti aumenta la corsa ma solo l'altezza del posteriore,con tutti gli scompensi annessi e connessi!fossi in te visto che la misura è particolare punterei ad un rock shox monarch 4.2 da 151 mm di interasse e 31 mm di corsa!sciaooooooooooo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo