• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sostituzione ammortizzatore dtswiss

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Ragazzi chiedo aiuto per sostituire un ammo dtswiss nude 2 montato su una Scott Spark SL 2012 da 26. La bici ha un escursione da 120, l'ammortizzatore in questione ha 3 posizioni con comando remoto proprietario di scott, il twin lock. Volendo acquistare online, quali sono le misure che devo controllare per non prenderne uno sbagliato? Grazie.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Lo vuoi sostituire con uno con caratteristiche diverse o perchè non funziona più bene? Se si fa revisionare da chi lo sa fare, torna nuovo.
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Lo vuoi sostituire con uno con caratteristiche diverse o perchè non funziona più bene? Se si fa revisionare da chi lo sa fare, torna nuovo.

Ammo già riparato piu volte. Non è un vezzo. Lo voglio cambiare per continuare ad usare quella bike. Io credo di aver fatto una domanda precisa. Spero che le prossime risposte siano pertinenti.
 
Ultima modifica:

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
devi misurare l'interasse tra gli occhielli e l'escursione massima (semplicemente sgonfiandolo). poi ti serve l'hardware per fissarlo al telaio: devi misurare il foro e la larghezza di entrambi i riduttori.
il manitou mcleod in germania costa poco e va *benissimo*. 4 posizioni di compressione, da tutto aperto a quasi bloccato. oltre all'estensione. credo sia l'ammo piu' sottovalutato di tutti i tempi. assorbe come o meglio di quelli precedenti alle piattafome stabili ed allo stesso tempo puo' diverntare molto stabile in pedalata
 
Ultima modifica:
Reactions: canyon67

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo