Sostituzione ammo.

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
Ragazzi Cia a tutti mi serve consiglio su sostituzione ammo... Sulla hightower monto rockshock rc con taratura L L allego foto IMG_20190711_224328.jpg
Vorrei montare il mio sempre rockshock monarch rt3 con taratura M M S... Allego foto IMG_20190711_224121.jpg

Stesso interasse e misura... Secondo voi cosa vado a cambiare? Vale la pena questo passaggio? Io lo farei per guadagnarci la posizione trail dell'ammo.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.349
14.590
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ragazzi Cia a tutti mi serve consiglio su sostituzione ammo... Sulla hightower monto rockshock rc con taratura L L allego foto Vedi l'allegato 280172
Vorrei montare il mio sempre rockshock monarch rt3 con taratura M M S... Allego foto Vedi l'allegato 280173

Stesso interasse e misura... Secondo voi cosa vado a cambiare? Vale la pena questo passaggio? Io lo farei per guadagnarci la posizione trail dell'ammo.
Lascia stare, non ne vale la pena. E poi che io sappia non esiste l'RC ma RT o RL

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.564
5.207
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ragazzi Cia a tutti mi serve consiglio su sostituzione ammo... Sulla hightower monto rockshock rc con taratura L L allego foto Vedi l'allegato 280172
Vorrei montare il mio sempre rockshock monarch rt3 con taratura M M S... Allego foto Vedi l'allegato 280173

Avendolo già e se ti piace un ammortizzatore che per via della taratura più morbida sarà più attivo non vedo il problema, anche perchè se poi all'atto pratico non ti soddisfa, puoi sempre tornare indietro.

• Mi piace
Reactions: PINEOX

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
Avendolo già e se ti piace un ammortizzatore che per via della taratura più morbida sarà più attivo non vedo il problema, anche perchè se poi all'atto pratico non ti soddisfa, puoi sempre tornare indietro.
Si, in effetti... Quindi la differenza è fondamentalmente che la taratura è più morbida nel senso che è più sensibile alle piccole sconnesioni? Mah dici che possa avere problemi di bobbing...? Visto che sulla norco è montato su un link diverso dalla santa?

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.564
5.207
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Si, in effetti... Quindi la differenza è fondamentalmente che la taratura è più morbida nel senso che è più sensibile alle piccole sconnesioni? Mah dici che possa avere problemi di bobbing...? Visto che sulla norco è montato su un link diverso dalla santa?
Potrebbe ma non è detto poi comunque in posizione Pedal o corrispondente non dovrebbe oscillare

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo