Sostituzione ammo posteriore RR 6.5

Dark81

Biker novus
7/10/13
8
0
0
Visita sito
Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione. Sono un neofilo di questo forum e di questo sport. Ho da poco comprato una RR 6.5!! Leggendo in giro su internet ho capito che la sospensione posteriore che monta non è un gran che..e visto anche il mio peso (90 kg) sarei interessato a sostituirla con un'ammortizzatore migliore e bloccabile. Ovviamente non voglio spenderci un occhio delle testa (visto che la bici l'ho pagata 200€) e sono disposto a prenderne anche una usata. Voi quale mi consigliate? Ho dato un occhiata in giro e leggo nelle varie inserzioni che viene specificato l'interasse...di cosa si tratta? Come faccio a sapere il mio quant'è? Scusate l'igniranza ma sono veramente alle prime armi!! Confido nella vostra esperienza e gentilezza. Grazie
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
l'interasse è la distanza frà il centro dei due attacchi dell'ammortizzatore al telaio ad ammortizzatore scarico

come modello , frà gli ammo già decenti ad aria con blocco ecc...i meno costosi , sono in casa rockshox il vecchi ario rl ( era in produzione fino a 2 anni fà ) o il più recente monarch rl o l'x fusion e1 usato
 

Dark81

Biker novus
7/10/13
8
0
0
Visita sito
l'interasse è la distanza frà il centro dei due attacchi dell'ammortizzatore al telaio ad ammortizzatore scarico

come modello , frà gli ammo già decenti ad aria con blocco ecc...i meno costosi , sono in casa rockshox il vecchi ario rl ( era in produzione fino a 2 anni fà ) o il più recente monarch rl o l'x fusion e1 usato