sostituzione all brain con amm. a molla

run-out

Biker novus
21/5/09
4
0
0
Genova
Visita sito
E del 2005 all brain e della fox scusa la MIA ignoranza ma e la MIA prima biga in teoria tenemdo l interasse e la lunghezza massina del fox secondo si poteebbe montare senza problemi

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Il Fox montato sulla tua bici è prodotto appositamente per quel telaio, se lo guardi ti rendi subito conto che ha un'interasse spropositato rispetto alla corsa, quindi in commercio non esiste nulla del genere.

Puoi provare di vedere se trovi qualche artigiano che ti faccia un piede su misura per adattare un ammortizzatore normale, ma non deve interessarti il costo.

Altra strada da provare è di vedere cosa costa l'ammortizzatore della Merida, che ha in catalogo un telaio identico all'Epic, sprovvisto però del Brain (o valvola inerziale, che dir si voglia), anche qui però non sarà economicissimo, oppure la cosa più logica è di andare da un rivenditore Specialized e far revisionare il tuo ammortizzatore, magari, se proprio non ti ci trovi escludendo la valvola inerziale, anche se mi sembra un controsenso, visto che è la caratteristica principale della bici, a quel punto è meglio valutare la sostituzione del telaio.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

mi sembra tutto corretto;
il problema dell' ammo qual è ?
lo vuoi cambiare perché non va, non ti piace o cosa ??

Simbiota91

Biker novus
18/6/07
17
1
0
Trentino-Alto Adige
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Vertex Team - Specialized Epic Comp
Come si chiama il modello della Merida con telaio identico alla Epic?

edit: trovato, per chi fosse interessato è la Mission Speed.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo