Sostituto per movimento centrale Shimano XT SM-BB70

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loubeyond

Biker novus
17/6/11
33
0
0
Meda
Visita sito
Bike
Cube LTD CC 29
Ciao a tutti,
devo sostituire il movimento centrale sulla mia Cube LTD 29 del 2013; quello attuale, in oggetto, credo non venga più prodotto, ma non sono sicuro di capire quale sia un sostituto compatibile.
Va bene il BB-MT800 che è sempre uno Shimano XT? La guarnitura è Shimano XT fc-m780 Hollowtech2
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
L'adattatore in essere, serve solo per la chiave di fissaggio
in quanto è cambiato il diametro esterno delle calotte

2HTNH.png
 
Ultima modifica:

Alexciuky

Biker serius
8/5/19
105
12
0
44
Padova
Visita sito
Bike
KTM Ultra Race - Norco Fluid 7.1
Credo che anch'io dovrò sostituire il movimento centrale in quanto ieri durante il giro ho incominciato a sentire scricchiolii strani ed a fine giro sul pedale sinistro sentivo grattare quindi credo sia partito un cuscinetto. È un sm-bb70. Mi confermate che non li vendono più?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Credo che anch'io dovrò sostituire il movimento centrale in quanto ieri durante il giro ho incominciato a sentire scricchiolii strani ed a fine giro sul pedale sinistro sentivo grattare quindi credo sia partito un cuscinetto. È un sm-bb70. Mi confermate che non li vendono più?
ma va

amazon è pieno, marchiati in mille modi

idem per gli online shop
 

sclimber

Biker popularis
5/2/12
96
10
0
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi, stessa situazione vostra, ho un SM-BB70... Ho letto che può essere cambiato con 52 per esempio. Ma la chiave per smontare il bb 70 ed il 52 è la stessa?
 

Classifica mensile dislivello positivo