Sostituto dell'Egde 510 : cosa prendo ??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Buongiorno Ragazzi,
come da titolo avrei bisogno di un suggerimento a riguardo
il mio 510,infatti, dopo 5 anni di onorato servizio in avvio si blocca fallendo il check delle mappe ; le ho provate un po' tutte dall hard reset alla formattazione con re-installazione del firmware ma senza successo.
ora, considerando un budget max di 300 € e considerando che sono un utilizzatore "medio" (Strava, navigazione dei percorsi ma poco o nullo utilizzo delle mappe) cosa mi consigliereste fra 520, 520 plus e 820 ???
visto poi la mia esperienza che va oltre il decennio con Garmin (prima del 510 avevo un 705) ho messo fra i papabili solo i loro dispositivi, ma se validi potrei considerare anche altri brand.
considerate che cerco anche un minimo di "sostenibilità" tecnologica : non vorrei acquistare oggi un dispositivo che abbia problemi conclamati e/o sia già vecchio considerato un orizzonte di utilizzo minimo di 3/4 anni.
grazie !
 
Ultima modifica:

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Buongiorno Ragazzi,
come da titolo avrei bisogno di un suggerimento a riguardo
il mio 510,infatti, dopo 5 anni di onorato servizio in avvio si blocca fallendo il check delle mappe ; le ho provate un po' tutte dall hard reset alla formattazione con re-installazione del firmware ma senza successo.
ora, considerando un budget max di 300 € e considerando che sono un utilizzatore "medio" (Strava, navigazione dei percorsi ma poco o nullo utilizzo delle mappe) cosa mi consigliereste fra 520, 520 plus e 820 ???
visto poi la mia esperienza che va oltre il decennio con Garmin (prima del 510 avevo un 705) ho messo fra i papabili solo i loro dispositivi, ma se validi potrei considerare anche altri brand.
considerate che cerco anche un minimo di "sostenibilità" tecnologica : non vorrei acquistare oggi un dispositivo che abbia problemi conclamati e/o sia già vecchio considerato un orizzonte di utilizzo minimo di 3/4 anni.
grazie !

Molto belli gli Edge con tutte le funzionalità wireless, sappi che se hai uno smartphone Huaway non si connette quasi mai!
 

Classifica mensile dislivello positivo