Sostituto a 60csx con batrerie stilo?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Ciao a tutti, vi vorrei chiedere un consiglio. Ho un 60csx che purtroppo non uso quasi mai; questo perché è diventato molto lento, ma più che altro perché put avendo provato tutte le visualizzazioni possibili delle mappe, quando lo uso in bici, non distinguo quasi mai la traccia dal resto dei dettagli. Vorei solo tutte le strade bianche e quella che devo seguire invece nera. lo schermo è diventato troppo smorto. Ora uso un orologio garmin vivoactive hr per registrare il percorso gps eil telefono con google maps per i percorsi... ma non è il massimo. Quindi sto meditando di prendere un gps nuovo, molto gradita sarebbe la possibilità di usare batterie stilo. non mi serve la precisione dell'antennone della serie 60, penso che forse un etrex sarebbe meglio. ci sono modelli di etrex recenri e responsivi. Non vorrei spendere molto, ma nemmeno prendere qualcosa di troppo scarso solo per risparmiare. Siccome lo userei anche per trekking, ho pensato che la serie etrex sia meglio di quelli dedicati esclusivamente alle bici (il mio uso probabilmente sarà 70/80% bici e il resto vario). Ciao :-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ma sei sicuro di aver attivato la modalità navigazione sul 60 quando vuoi seguire una traccia????...mi sa che non lo hai mai fatto...la traccia diventà di un fucsia fastidioso allargandosi a dismisura e se attivi il fuori rotta ti avvisa con un bip quando esci di un tot dipendente da quanto imposti il fuori rotta...
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
...ma sei sicuro di aver attivato la modalità navigazione sul 60 quando vuoi seguire una traccia????...mi sa che non lo hai mai fatto...la traccia diventà di un fucsia fastidioso allargandosi a dismisura e se attivi il fuori rotta ti avvisa con un bip quando esci di un tot dipendente da quanto imposti il fuori rotta...
.... ora ti faccio ridere. Sai cos'era che rendeva il video smorto?! Era la pellicola protettiva vecchia quasi 13 anni
 
  • Haha
Reactions: scratera

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
...ma sei sicuro di aver attivato la modalità navigazione sul 60 quando vuoi seguire una traccia????...mi sa che non lo hai mai fatto...la traccia diventà di un fucsia fastidioso allargandosi a dismisura e se attivi il fuori rotta ti avvisa con un bip quando esci di un tot dipendente da quanto imposti il fuori rotta...
Ciao scratera, il problema è che quel fucsia fastidioso sul mio è super sbiadito e mi piacerebbe sostituirlo con un blu scuro o addirittura nero.
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
...durante la navigazione di una traccia quello è il colore di default...se visualizzi semplicemente una traccia puoi scegliere tu il colore...
Grazie mille, allora provo a modificare i colori delle mappe osm. Ricordo che quando usavo le originali garmin, vedevo bene.
Tu percaso sapresti indicarmi una guida/tutorial, per imparare a cucirsi le mappe su misura?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo