sostituire remoto originale FOX 2 posizioni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paperino1983

Biker serius
2/11/17
126
12
0
40
Castelli Romani
Visita sito
Bike
Kona King Kahuna Carbon (2014), Specialized RockHopper FS COMP (1998)
Ciao gruppo, ho bisogno di una mano... Ho una tek top fuel 9.9 race shop limited che monta come forcella una FOX SC Factory Kashima del 2017 con cartuccia FIT4 a 3 posizioni e un ammortizzatore FOX Float kashima re:activ del 2017 a 2 posizioni (entrambe push to lock). Al momento ho un comando remoto originale FOX a 2 Posizioni (non riesco proprio a capire perché Trek abbia fatto una scelta simile, ma chissenefrega) che oltre a fare abbondantemente schifo, adesso si è anche rotto, quindi ho le sospensioni perennemente aperte.
Dovendo sostituire il remoto ho chiamato per sapere se era possibile montare un comando remoto a 3 posizioni che controlli entrambe le sospensioni. Mi hanno detto che si può fare effettuando una modifica alla sospensione posteriore (trasformandola a 3 posizioni) e mi hanno consigliato intanto di prendere il comando remoto, il TWINLOCK di SCOTT oppure lo SQUIDLOCK 3 POSITION di ORBEA. Io sarei indirizzato verso quello di SCOTT, per una questione di peso, per motivi puramente estetici e per facilità nel reperirlo, ma ho un problema... qualcuno sa dirmi quale è il comando remoto adatto alle mie necessità e magari girarmi un link dove prenderlo? Io girando su internet l'ho trovato, ma con prezzi che vanno dai 50 ai 120 euro e codici articolo tutti diversi tra loro. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!!!!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo