Sostituire cavo cambio posteriore interno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale.eminem89

Biker popularis
4/8/13
72
0
0
Visita sito
Ragazzi dovrei sostituire il cavo del cambio posteriore della mia bici scott scale 700 rc del 2015 visto che ha iniziato a sfilacciarsi...il cambio é uno sram xx1...
Il cavo passa internamente al telaio...domanda...all'interno ce un passa cavo che facilita la sostituzione??? Altra cosa..mi consigliate il cavo adatto??? Magari su amazon grazie
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ragazzi dovrei sostituire il cavo del cambio posteriore della mia bici scott scale 700 rc del 2015 visto che ha iniziato a sfilacciarsi...il cambio é uno sram xx1...
Il cavo passa internamente al telaio...domanda...all'interno ce un passa cavo che facilita la sostituzione??? Altra cosa..mi consigliate il cavo adatto??? Magari su amazon grazie
Nella nuova versione passa anche la guaina
Nella tua versione passa comunque dentro il telaio ,ma sotto dovrebbe esserci un settore in gomma dove passa il cavo, per poi continuare fino al retro del forcellino e da li parte l'imbando.
Sfinadolo il settore in gomma viene via dunque tu passi il c avetto dentro al telaio ed avrai una feritoia per recuperarlo, poi lo inserisci nella guida in gomma e lo vai a collegare nuovamente al cambio.
Il cavetto puoi comprarlo anche al decatlhon, prendi quello nero ricoperto in teflon
 

Classifica mensile dislivello positivo