sostituire attacco manubrio, reggisella e manubrio in alluminio con quelli in carbonio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.955
3.124
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Manubrio e reggi di qualità potresti anche pensarci. Io eviterei sicuramente lo stem. Cmq ci sono buoni prodotti anche in alluminio e pesano anche poco
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tutto si può fare, ma il discorso è, di che budget stiamo parlando? Se è un budget sostanzioso, punterei ad aver magari delle ruote performanti, perchè non è di certo alleggerire la mtb di 2 etti sul trittico che cambia...se invece l'investimento è solo per piacere personale, allora valuta bene i pro e i contro dei prodotti che sceglierai, di mio, pur avendoli,(ma peso 65kg) ti sconsiglio i No brand China, perchè forniscono informazioni con limite peso utente tra gli 80 e 90 kg...
 
  • Mi piace
Reactions: mezzo

Heisemberg_1988

Biker extra
14/11/17
703
215
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
Tutto si può fare, ma il discorso è, di che budget stiamo parlando? Se è un budget sostanzioso, punterei ad aver magari delle ruote performanti, perchè non è di certo alleggerire la mtb di 2 etti sul trittico che cambia...se invece l'investimento è solo per piacere personale, allora valuta bene i pro e i contro dei prodotti che sceglierai, di mio, pur avendoli,(ma peso 65kg) ti sconsiglio i No brand China, perchè forniscono informazioni con limite peso utente tra gli 80 e 90 kg...
Quoto TC70, comprato dalla Cina un fantomatico Bontrager, che sembrava anche bello... spezzato la settimana scorsa. Per il risparmio di peso.. rimango sul alluminio sinceramente.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.543
2.783
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Fai pure l’upgrade , ma se vuoi prodotti di buona qualità e sicuri dovrai spendere diversi centoni ... ( lo stem lo eviterei anche io come già suggeritoti ) !
Io da anni ormai compro solo NEW ULTIMATE ; non sono o più economici ma nemmeno costosissimi .
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.620
31.917
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
A parte Darimo che te li fa su misura in base al peso tuo (forse non lo stem) ma reggi è manubrio si, gli altri o forse pochi dubito che ti garantiscano i 100 kg. Io eviterei..
A meno che prendi enve ma allora il peso non è più la priorità
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.620
31.917
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ho messo un distanziale in carbonio (su Amazon quasi te li regalano) sulla mia RR8.1 quando ho cambiato lo stem.
Un cancello con un particolare in carbonio :smile:
Sai che....
Anni fa agli andai dal si vende mi diede una super inc...a con 1 distanzale in carbonio forse anche 10 neuro tempo fa li ho presi su aliexpress 5 pezzi da 20 mm a 3 mm 1.50 euro rtacci sua...
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo