Sostenitori ma ci siamooooooo

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
innovatel ha scritto:
io ed un altro mio amico forumista ... ci siamo finalmente come sostenitori del frt :)

che belloooooooo ... ora non vedo l'ora di metter su il completo alla faccia di tutti :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp:


oh inno ma l'amico si può dire o è segreto....:omertà:

ps
preparati che al Legnone ho già sentito gli organizzatori e questa volta ti ho paraculato bene forse la pasta la danno anche a tè :mrgreen: :mrgreen:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
L'amico è un agente della cia in missione segreta ed il suo nome resta in incognito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


al Legnone la pasta? ma che belle news! Te vieni? su su ... non mi lascerai pranzar da solo? In gara si ... così almeno te fai bella figura :beautifu: :beautifu: :beautifu:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
innovatel ha scritto:
L'amico è un agente della cia in missione segreta ed il suo nome resta in incognito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


al Legnone la pasta? ma che belle news! Te vieni? su su ... non mi lascerai pranzar da solo? In gara si ... così almeno te fai bella figura :beautifu: :beautifu: :beautifu:


dipende da come mi concia la P. Pezzo se sono in grado + che volentieri....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
io ed un altro mio amico forumista ... ci siamo finalmente come sostenitori del frt :)

che belloooooooo ... ora non vedo l'ora di metter su il completo alla faccia di tutti :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp:
Queste sono le belle notizie che vorremmo leggere ogni giorno...
Siate i BENVENUTI !!! :freeride:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
WILDERNESS MAN ha scritto:
dipende da come mi concia la P. Pezzo se sono in grado + che volentieri....

ho visto che siete iscritti in molti ... e se devo dirla tutta son tentato ... che mi preoccupa è la salita a botta freddo -.-

sarebbe bello anche xkè così vi conoscerei o-o

e di sicuro il buon Papà mi caccia dal frt dopo aver visto i miei risultati da ellittte :ahhh:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
innovatel ha scritto:
ho visto che siete iscritti in molti ... e se devo dirla tutta son tentato ... che mi preoccupa è la salita a botta freddo -.-

sarebbe bello anche xkè così vi conoscerei o-o

e di sicuro il buon Papà mi caccia dal frt dopo aver visto i miei risultati da ellittte :ahhh:

ma dai è come a Morbegno ........ solo un pochetto + lunga :prega: :prega: :-(( :-(( :maremmac: :maremmac:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
innovatel ha scritto:
ho visto che siete iscritti in molti ... e se devo dirla tutta son tentato ... che mi preoccupa è la salita a botta freddo -.-
Non preoccuparti, la facciamo assieme spingendo la bici con un "bianchino" in mano mentre chiaccheriamo e guardiamo il panorama!!!

Bienvenidos !!!
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo