sostanza secca azzurra/blu su viteria?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Marca: Loctite. È IL frenafiletti.
Per togliere il vecchio, leva il grosso con le mani, è sufficiente, e comunque gran parte verrà via togliendo la vite o il bullone.
Modalità di applicazione, una goccia sul filetto, la rotazione prodotta avvitando lo farà poi depositare correttamente. Ciao!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Quindi, ricapitolando:

frenafiletti blu (medio).

Si trova dal ferramenta.

Qualche "marca" da preferire?

E' necessario togliere dalla viteria quello "vecchio" ?
Se sì, come?

Modalità di applicazione?

Ciao e grazie.

Concordo: il migliore è Loctite...per toglierlo consigliano di levare il grosso con le mani...e poi usare un solvente per eliminare qualsiasi traccia di grasso in modo che il frenafiletti faccia maggior presa ;-)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Considera che con nove euro compri un barattolo da 50 ml che ti dura una vita....io lavorando nel reparto montaggio di una ditta che produce macchine utensili un barattolo da 50 ml mi dura sui tre-quattro mesi ma considera che viti e vitine ne metto a quintali.
confermo...sgrassa bene con alcool le viti ed i filetti dove le avviterai così il frenafiletti "prende" meglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo