sospensioni

Amuro_Rey

Biker celestialis
:lol: :lol:
Ma guarda io di forcelle ci capisco be poco, ho una front XC Trek ed anche io ho fatto alcuni post sull'argomento ma le idee non mi si sono schiarite per nulla anzi si sono confuse ancora di più.
Le forcelle disponibili sono tantissime ed anche i costi variano moltissimo, si và dai 100 Euro fino ad oltre i MILLE !
Ci sono forcelle ad elastometri, ad aria, ad olio, a molle, miste, con blocco o senza, con possibilità di regolazioni e non, Manitou, Marzocchi, Pazzaz, RST, Roch Shox, etc ... :shock: %$)) :shock: %$)) :shock: %$))
Insomma penso che la mia prossima (purtroppo sono ormai alla frutta) la scieglierò ad occhi chiusi puntando il dito nel mucchio !

Itecvu

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
wallyteo ha scritto:
Ciao raga devo cambiare la forcella, ho una front ora monto una pilot c, ma mi trovo male vorrei prendere la marzocchi mx comp eta oppure la mx pro eta cosa mi consigliate?

Bella domanda:sulla carta le due forcella sembrano identiche: 1 lato aria con ssvf e l'altro molla con ETA... Anche i pesi sono praticamente identici: tutte e due attrono ai 1950gr (!!!)
Io ti consiglierei quella che costa meno: guarda qui!: http://www.gambacicli.it/marzocchi.htm

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo