Sospensioni Carraro 426

supergirl73

Biker novus
19/7/20
7
0
0
29
Modena
Visita sito
Bike
Carraro mtb 426
Buongiorno a tutti,premetto che sono alle prime armi con il mondo delle mtb e che ho acquistato una Carraro 426 in occasione.Quando sono andata a provarla,tutto ok,le sospensioni erano fluide,poi devo aver fatto o toccato qualcosa che non dovevo.Resta il fatto che a casa le sospensioni si muovono pochissimo(non scorrono più).Sulle forcelle c'è scritto 100mm remote lockout e sr suntour.INn questo momento ho la levetta sulla forcella di destra posizionata sul colore verde che dovrebbe significare look,sulla forcella di sinistra ho una rotellina con scritto sopra prelude.Qualcuno sa aiutarmi?Grazie

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
di fluido ce ben poco in quella forcella

comunque a destra ce la leva del blocco, se la giri su lock la forcella diventa rigida. se la giri dalla parte opposta invece torna a funzionare

a sinistra non toccare niente

supergirl73

Biker novus
19/7/20
7
0
0
29
Modena
Visita sito
Bike
Carraro mtb 426
Il movimento della forcella rimane uguale sia sul rosso che sul verde,purtroppo chi era con me ha agito anche sulla rotella di sinistra,cmq le sospensioni andavano..non capisco cosa sia successo

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Il movimento della forcella rimane uguale sia sul rosso che sul verde,purtroppo chi era con me ha agito anche sulla rotella di sinistra,cmq le sospensioni andavano..non capisco cosa sia successo
ah

allora ha indurito il precarico al massimo.
gira tutta la manopola sx sul meno, e dovrebbe migliorare.

supergirl73

Biker novus
19/7/20
7
0
0
29
Modena
Visita sito
Bike
Carraro mtb 426
Le sospensioni si muovono si e no di 1 cm...quindi non so cosa intendete...non è un problema di diminuire o aumentare il loro lavoro,quasi non si muovono.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo