sapete niente su percorsi fr dh in zona sospel? dove trovo le descrizioni??
ma per chi è pelandrone, c'è da divertirsi partendo dal Col de Brouis...la salita va sempre conquistata a pedali...
si' ma devi avere un tuo mezzo di risalita, non mi risulta ci sia una navetta localema per chi è pelandrone, c'è da divertirsi partendo dal Col de Brouis
vedi http://www.vipergroup.it/p98/index.htm
Yes, minimo due macchinine... cmq l'asfalto che da Sospel sale al C. Brouis è molto umano e fattibile anche con le bicione.si' ma devi avere un tuo mezzo di risalita...
quelli sono le comprensorio di peille, non ci sono mai andato.qualcuno ha mai fatto i sentieri 15-16-17-19?
@Otis e 30x26: quali avevate fatto voi quest'estate?
grandi ragazzi!!
rob-surf: non è che domenica prossima sei nei paraggi???
grandi ragazzi!!
rob-surf: non è che domenica prossima sei nei paraggi???
ma per chi è pelandrone, c'è da divertirsi partendo dal Col de Brouis
vedi [url]http://www.vipergroup.it/p98/index.htm[/URL]
Altrimenti, avendo voglia di faticare, secondo me un bel tour pedalato è quello del Col Razet (n° 8 ...credo): salita umana, panorama mozzafiato sulla costa azzurra, singletrek in discesa esagerato!!!
Cmq all'ufficio turistico di Sospel (sul pittoresco ponte nel centro) distribuiscono "agratis" la cartina dei sentieri disponibili.
qualcuno sà se distribuiscono ancora le cartine?
sabato o domenica volevamo fare un giro
E' da un po' che non ci andiamo, ma credo di sì... prova all'ufficio turistico di Sospel nel casotto sul ponte "antico".qualcuno sà se distribuiscono ancora le cartine?
sabato o domenica volevamo fare un giro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?