Sos Taglia: Nerve XC. Sono Borderline tra S e M

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Lukasds

Biker popularis
23/2/08
57
3
0
prealpi varesine
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho deciso passo al Full... cosi mi son detto...
Facendo solo tour e gare endurance mi faccio attrarre da una Nerve XC 7.0... ma quale taglia? Avendo avuto solo Hardtail da 18'' uso il PPS e mi trovo davanti ad un bivio... :nunsacci:

provate anche voi: http://www.canyon.com/_it/tools/pps.html

Mie misure:
altezza: 176cm
Cavallo: 78cm (ho le gambe corte)
Busto 61cm
Braccia: 67cm
Spalle: 49cm
Peso 85kg.

con queste mi da S (esse). con un cavallo 79 passa ad M (emme)

Qualcuno ha avuto lo stesso enigma da risolvere?
La esse la vedo troppo piccina (16,5'')... Aiutatemi! :specc:

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho deciso passo al Full... cosi mi son detto...
Facendo solo tour e gare endurance mi faccio attrarre da una Nerve XC 7.0... ma quale taglia? Avendo avuto solo Hardtail da 18'' uso il PPS e mi trovo davanti ad un bivio... :nunsacci:

provate anche voi: http://www.canyon.com/_it/tools/pps.html

Mie misure:
altezza: 176cm
Cavallo: 78cm (ho le gambe corte)
Busto 61cm
Braccia: 67cm
Spalle: 49cm
Peso 85kg.

con queste mi da S (esse). con un cavallo 79 passa ad M (emme)

Qualcuno ha avuto lo stesso enigma da risolvere?
La esse la vedo troppo piccina (16,5'')... Aiutatemi! :specc:

Ciao Lukas, nel tuo caso ti consiglierei la M, il motivo è che nel tubo verticale la differenza di altezza non ti infastidirebbe, mentre lo sviluppo più lungo del tubo orizzontale vista la tua altezza ti permetterebbe una corretta distensione con una pedalata decisamente più confortevole...
In ogni caso il mio vuole essere solo un consiglio.
A presto!

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.193
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
anche io ho lo stesso problema, sono 1,70 e di gambe 81 cm. ma quando imposto le misure, i cursori si muovono, e a volte mi cambia la taglia. poi braccia 65 busto 60 spalle 45, a volte mi a s e a volte m:nunsacci:

turtle delux

Biker serius
2/1/08
239
0
0
oriente
Visita sito
anche io ho lo stesso problema, sono 1,70 e di gambe 81 cm. ma quando imposto le misure, i cursori si muovono, e a volte mi cambia la taglia. poi braccia 65 busto 60 spalle 45, a volte mi a s e a volte m:nunsacci:
I cursori si muovono se sono incoerenti le misure che proponi per altezza, cavallo, busto, braccia. Verifica che corrispondano al vero e accertati di prendere le misure nei punti corretti convenzionali.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo