Sorpresa!!!!!

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Volevo pubblicamente ringraziare quelle persone,che stanotte(evidentemente visto l'elevato tasso di umidità non riuscivano a prendere sonno),hanno pensato bene di forzare il furgone di un mio amico e.....
Lascio a voi immaginare il resto,d'altronde con rammarico non siamo stati i primi e purtroppo ne gli ultimi.
La beffa è che stamattina c'era la partenza per il ns evento atteso tutto l'anno:destinazione VTT Les Deux Alpes.
Rido...piango...
Vi chiedo un grosso favore da biker e da persona,conscio della solidarietà che si rafforza in questi momenti vi aggiungo la lista delle nostre amate che hanno trovato nuova casa:
Foes Fly tg L nera(2010),Curnutt molla titanio:
-Ruote handmade(da me):mozzi Hadley rossi,cerchi Mtx 31 neri.
-Totem nera con raschiapolvere Enduro blu.
-Attacco Hope FR blu,manubrio anodizzato titanio con riduttore giallo.
-Freni Moto V2 vented con coperchi serbatoio blu e dischi vented spider blu.
-Trasmissione X9 e Holtzfeller.
-Pedali Straitline blu e collare reggisella Hope qr blu.
-Sella Azonic e Thomson.
Yeti 303 2007 grigio turchese:
-Fox 40.
-Ruote con mozzi hadley e cerchi ust Mavic.
-S.sterzo King rosa.
-Pedali Dangerboy rosa e guarnitura Saint con Mrp Blu.
-Freni Moto V2 vented.
-Sella Wtb Yeti edition e Thomson.
Ai nuovi padroni auguro che quello che prendo io in un mese di stipendio loro lo spendano in medicine!
Sarò così stimolato a fare degli straordinari!
Ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione per eventuali info.
Le bici sono sparite a Mantova città ma non è escluso che cambino zona fin da subito.
Grazie.
Marco.
 

Allegati

  • P1010385.jpg
    P1010385.jpg
    61,7 KB · Visite: 85
  • P1010234.jpg
    P1010234.jpg
    52 KB · Visite: 85

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
azz ma bici così son troppo difficili da piazzare, sono per un uso troppo specifico, anche smontate, non credo che di telai così ce ne siano molti, se anche uno pensasse di levare le personalizzazioni, in ogni bikepark o pista da dh verrebbe cmq notato soprattutto se è un assiduo frequentatore..
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
azz ma bici così son troppo difficili da piazzare, sono per un uso troppo specifico, anche smontate, non credo che di telai così ce ne siano molti, se anche uno pensasse di levare le personalizzazioni, in ogni bikepark o pista da dh verrebbe cmq notato soprattutto se è un assiduo frequentatore..

E' quello che pensiamo anche noi.
Comunque credo che i ladri abbiano poco lume di quello che hanno rubato o per lo meno per liberarsene alla svelta le vendono a qualcuno ignaro del valore e dell'utilizzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo