Ieri si è corsa la Gara in oggetto, percorso bello, tecnico e duro, ho fatto la mia prestaione decente come mio solito.
L'organizzazzione secono il mio modesto parere però non era assolutamente all'altezza dell'OrobieCup, cosa aggravata dal fatto che era la 18° edizione.
Secondo me le pecche sono state le seguenti:
Il ritrovo era segnalato malissimo, arrivando dal provinciale non si sapeva dove si doveva andare, qualche cartello in più non avrebbe fatto male.
Il ritiro numeri di gara era in un posto troppo piccolo, cosa che ha causato confusione visto la coda di gente che si è formata.
Ci sono stati grossi problemi di iscrizione, molti (fra cui io e il mio socio iscritto da me), non risultavamo iscritti.
Il ristoro, stendiamo un velo pietoso, veramente scarso
Saltiamo il pacco gara (no-comment)
Le docce, si doveva prendere la macchina per andare a fare la doccia...
E' tutto...
A chi l'ha fatto ulteriori commenti..
L'organizzazzione secono il mio modesto parere però non era assolutamente all'altezza dell'OrobieCup, cosa aggravata dal fatto che era la 18° edizione.
Secondo me le pecche sono state le seguenti:
Il ritrovo era segnalato malissimo, arrivando dal provinciale non si sapeva dove si doveva andare, qualche cartello in più non avrebbe fatto male.
Il ritiro numeri di gara era in un posto troppo piccolo, cosa che ha causato confusione visto la coda di gente che si è formata.
Ci sono stati grossi problemi di iscrizione, molti (fra cui io e il mio socio iscritto da me), non risultavamo iscritti.
Il ristoro, stendiamo un velo pietoso, veramente scarso
Saltiamo il pacco gara (no-comment)
Le docce, si doveva prendere la macchina per andare a fare la doccia...
E' tutto...
A chi l'ha fatto ulteriori commenti..