Sorisole 03/10/2004

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ieri si è corsa la Gara in oggetto, percorso bello, tecnico e duro, ho fatto la mia prestaione decente come mio solito.

L'organizzazzione secono il mio modesto parere però non era assolutamente all'altezza dell'OrobieCup, cosa aggravata dal fatto che era la 18° edizione.
Secondo me le pecche sono state le seguenti:

Il ritrovo era segnalato malissimo, arrivando dal provinciale non si sapeva dove si doveva andare, qualche cartello in più non avrebbe fatto male.

Il ritiro numeri di gara era in un posto troppo piccolo, cosa che ha causato confusione visto la coda di gente che si è formata.

Ci sono stati grossi problemi di iscrizione, molti (fra cui io e il mio socio iscritto da me), non risultavamo iscritti.

Il ristoro, stendiamo un velo pietoso, veramente scarso

Saltiamo il pacco gara (no-comment)

Le docce, si doveva prendere la macchina per andare a fare la doccia...

E' tutto...

A chi l'ha fatto ulteriori commenti..

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Adesso ho capito chi 6? solamente che quando ho realizzato che eri tu, te ne stavi andando via... con la fiat Uno, giusto? e comunque appoggio al 100% il tuo commento, essendo la "Gara di MTB + vecchia d'Italì" mi aspettavo veramente molto, ma molto di più.
Verifica tessere e ritiro numero dentro la banca in uno spazio troppo stretto per le persone che c'erano...

Il pacco gara era solo 1 vasetto di miele o 1 bottiglia di vino... ma per piacere.

Il ristoro era un misero banchetto di 1Mt con tè caldo e biscotti, l'acqua la dovevi rubare...

Docce e lavaggio bici... mei làsàpert...

Il percorso, invece, era segnalato abbastanza bene, anche se si è sentita la mancanza di un ristoro al bivio 1°/2° giro (Naturalmente al 2° passaggio), un po più di controllo sulle strade (Stavo per entrare nella portiera di un auto che passava in quel momento e non era stata fermata dalle persone che erano li).

Resoconto della gara? come sempre ho sofferto la partenza, dopo poche centinaia di metri c'era uno strappo mica da ridere, sul 1° sterrato la gara era per stare in piedi, le discese ripide e tecniche... chi osava si divertiva anche, io mi son preso un paio di cagozzi (Ho fatto giù la fiancata della Skareb su un muretto )... nel 2° giro ho tirato di + sulle discese e mi son divertito... non ho fatto un tempo incredibile (Il Manzoni in 59' fà paura), ma alla fine l'ho pedalata tutta, mi sono divertito e non mi sono, quasi, fatto male... da parte mia è tutto Ok, per l'organizzazione... speriamo che migliori... in tutto.

Ps: Una raccomandazione a tutti i partecipanti dell'OrobieCup, quando scendete dalla bici, in salita o in discesa, abbiate la cortezza di lasciar passare chi va + veloci di voi... anche se quest'ultimi dovrebbero rispettare chi non ha gambe per la salita e fegato per la discesa, grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo