• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorciverdi Catria e Oltre

WilLupo

Biker assatanatus
..a me attizza più una cena come dice la Germà, a Frontone o Cantiano o dov'è..tanto da quelle parti dove vai per magnà, vai bene!!!:magna: :magna: :magna: ...la pizza del forno di Chiaserna me la terrei comunque per la merenda!!

Concordo, sabato sera visto che molte persone restano si può andare a cena come si deve.
Per la domenica, che si riparte, va benissimo la pizza in orario di merenda
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Non sò se la mia consorte....si senta a suo agio a dormire tra la folla.....
Quindi me sa che me tocca ripiega ...verso casa mia...

E devo dire che mi spiace davvero....
Se avete notizie di qualche altro posto dove posso trovare una camera per dormire che non disti molto da voi, sarebbe fantastico..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

..ma dai che la convinci!!
...comunque se la dormita collettiva non vi aggrada, ma secondo me ci si potrebbe fare due risate di sicuro, puoi provare a fare una ricerca sul web per degli agriturismi o B&B, magari zona Cagli o Cantiano....Frontone meglio di no, è dalla parte opposta del versante di Chiaserna....meglio allora Cagli, che è un paesotto bello grande, forse c'è anche qualche alberghetto....è circa 10 min d'auto da Chiaserna...da Frontone devi fare un giro troppo lungo poi per raggiungere Chiaserna...di agriturismo esempio ho trovato questo a Cantiano >>> http://www.agriturismo.pesarourbino.it/dettaglioAgriturismo.asp?id=6066....
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Ciao Sorci! Saremmo almeno due da Rimini, quindi faremmo in giornata. Ci interessava molto visto che siamo abbastanza vicini, però non siamo mai stati da quelle parti. Abbiamo XC front mediamente allenati e non abbiamo materiale per dicese estreme tipo caschi integrali protezioni ecc. va bene lo stesso?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..se venite alla domenica,il 1 Ottobre, il percorso in discesa, come già stato detto, è di tipo scorrevole, senza particolari difficoltà tecniche a parte qualche tratto ripido...niente rocce o gradoni che richiedano mezzi con lunghe escursioni....quindi si fà bene anche con front da xc....siete i benvenuti....o-o
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it

2 ginocchiere male male ... non fanno... .. ed il casco mi raccomando...

Ci si vede su a il 1 Ottobre Ciao Matteo
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
Questo fine settimana abbiamo girato su i trails ... che proporremo a fine mese... una favola... era la prima volta che provavo il nuovo sentiero 55 con la bike ... e sono rimasto veramente soddisfatto..

sono d'accordo...
sabato abbiamo girato anche julia, camilla ed io sul 55...
salita sullo splendido asfalto rifatto per il giro...
discesa molto varia e divertente...
ha dei pezzi + tosti del 53... improvvisamente dopo tutti quei tornanti nel sottobosco ti ritrovi a lottare per la sopravvivenza su quella pietraia...
...l'unica pecca è che gli 800-900 metri di dislivello sembrano la metà... in discesa...

...peccato che voi sorci dovevate "fare le modelle" sul 53, sinnò si mangiava una pizza assieme a chiaserna...
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
siete scesi anche verso fonte avellana?
come sta messo il sentiero?
io sono un po' titubante per il programma del sabato... dato che convolo dopo manco 2 settimane non vorrei rischiare di sfasciarmi ...

quasi quasi porto la bici leggera ed il sabato esploro il cucco...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....niente sentiero di fonte avellana solo il 53 e il 55...per sapere come è messo ci andiamo sù uno dei prossimi we a dargli una riassettata...visto che devi convolà, perchè tu arrivi sano al lieto evento, ti faccio gli auguri fin d'ora, piazzeremo materassi ad ogni albero lungo il sentiero!..ok?
 

TinMan

Biker serius
6/11/05
160
0
0
Viterbo
www.webalice.it
Ciao a tutti.
Da Viterbo se si può, saremmo in due. Per dormire la notte tra sabato e domenica ci va bene anche l'ostello(dobbiamo rivolgerci a qualcuno?)
Per quanto riguarda il sabato, c'è un orario di partenza stabilito o visto che parli di discese, se arriviamo in tarda mattinata riusciamo a farne almeno una?
Grazie
Ciao e buone pedalate a tutti
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it

Ciao resta sintonizzato .. avrai a breve tutte le info.. per l'ostello tra qualche giorno inizieremo a contarci... mentre per il sabato... credo inizieremo con le risalite dalla tarda mattinata per poi proseguire durante tutto il pomeriggio...
ovviamente il numero di discese che riusciremo a fare dipenderà da quanti saremo...
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
sta cosa mi attira assai..e piacerebbe anche al mio gruppetto di matti :)
non ho seguito tutti i "preparativi" percio' senza che mi rileggo tutto mi potete fare 1 riassunto? dove si trova questo monte,distanza da roma,km da fare in bike (voglio anche salire con la bike),km di goduria pura ecc ecc...
vi ringrazio
ciao
fede
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo