• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorciverdi Catria e Oltre

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sorci, quand'è che venite ad assaggiare le rocce del Gran Sasso?
Non vi sta così lontano
...a me piacerebbe ma al momento c'è stò Catria che impelle dal punto di vista organizzativo....a proposito, spargi la voce tra i tuoi compagni d'uscite infrasettimanali che vedo abbastanza attivi nel topic omonimo, mi raccomando!...vi tengo d'occhio! ..belle le foto delle uscite che organizzi!!...si aggrega qualcuno?...Madcat?...Ivanhoe con la mia ex-forca?...Er tubbero?...e altri?..dài che più siamo più ci divertiamo!!!:-? ...abbiamo trovato pure un posto a due passi del Catria dove per dormire si spende una sciocchezza!
 

WilLupo

Biker assatanatus

La voce l'ho sparsa, peccato che qualcuno delle uscite infrasettimanali la domenica di solito è incastrato
Comunque penso che saremo molti

Per il GS, è un peccato, perchè in alto la stagione finisce presto...

La gita di lunedì prossimo, ti assicuro, è da non perdere... una magnifica e lunghissima cresta per la salita (è un pezzo del Sentiero del Centenario) e 2000 metri di dislivello da scendere in ambiente selvaggio e grandioso.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

e io questo volevo sapere...o-o
speriamo che gliela fo' in salita...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mad ma tua moglie la porti?
Se vi volete appoggiare da me non c'è problema......
Non stò proprio a 2 passi.....ma almeno con 1 oretta stiamo li...
Fatemi sapere cosi organizzo...
Non sono sicuro di poter venire,mia moglie fa i turni ed ancora non so se coincidono.
Grazie x l'ospitalita', io ho possibilita' di appoggiarmi propio li' sotto al catria, a frontone,solo che poi mi tocchera' fare il giro di saluto a tutti i parenti...mi ci vogliono circa 2 giorni... quindi penso che mi appoggiorero' nella casa che ho vicino a Fermo,li' e' un po' lontano...ma pochissimi parenti!
 

WilLupo

Biker assatanatus

Fermo è veramente lontano, non ti conviene appoggiarti nel posto che hanno trovato i Sorci, a Chiaserna se non ho capito male?
E' sul lato opposto quindi niente parenti
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ok....alle brutte mi faccio gli 80km da casa mia....

@willupo...
Non lo so... ho riletto quello che ha scritto The Bart e in effetti anche il posto me l'ero sognato dice solo che costa poco e che è vicino...
Giriamo a loro la domanda


...il posto che abbiamo contattato per un eventuale pernotto è un ostello gestito da una cooperativa a Cantiano, vicinissimo a Chiaserna.....il minimo numero di prenotazione e di 15 posti....molto probabilmente senza fare avanti e indietro anche qualcuno di noi pernotterà lì così è più facile anche raggiungere il minimo numero richiesto di posti letto....allego la mail con cui mi hanno risposto alla mia richiesta di info...il prezzo è veramente basso...vedete se può interessarvi...fatemi sapere che poi eventualmente si prenota....


Buonasera Bart,

nel periodo da te indicato l'ostello viene aperto solo a comitive o comunque
se ci sono un numero di utenti tale da giustificare la messa in movimento di
tutta la struttura essendoci anche dei costi di riscaldamento da compensare.

Il costo e' di 13 euro a persona a notte senza lenzuola (che se richieste
costano 3 euro a persona).
Tieni conto che possiamo fare anche il vitto (buono, sano ed abbondante) a
prezzi contenuti, quindi se richiesta facciamo la mezza pensione o la
pensione intera o un singolo pranzo.

Se ti servono altre informazioni 335/1230615 se vuoi vedere alcune immagini
dell'ostello e delle altre attivita' che facciamo (compresa la mountainbike)
http://www.lamacina.it/laboratorioterra/index.php?option=com_content&task=view&id=16&Itemid=27 (link: strutture ricettive).

Grazie per averci contattati.
A presto

Valerio
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
La cena però è prevista a Frontone, confermate?
Frontone dal punto di vista :magna: è da non perdere ed è anche molto carino.

Veramente per la cena pensavamo di appoggiarci al forno di Chiaserna ( quello della scorsa volta) ma anche Frontone potrebbe essere un'idea .. abbiamo dei contati con il sindaco ... magari ci trova una buona soluzionene.. rimane i fatto che resta un po scomodo da raggiungere..

Vi faremo sapere...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..a me attizza più una cena come dice la Germà, a Frontone o Cantiano o dov'è..tanto da quelle parti dove vai per magnà, vai bene!!!:magna: :magna: :magna: ...la pizza del forno di Chiaserna me la terrei comunque per la merenda!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Si interessante....se ci sono camere doppie io mi aggiungo con mia moglie almeno ci risparmiamo il viaggio...
....preso direttammente dal sito dell'ostello....

Capacità ricettiva: La struttura si sviluppa su due piani e contiene 56 posti letto (esclusivamente letti a castello o brande singole) suddivisi come segue: 2 camere da 12 e 3 camere da otto con bagni al piano, 2 camere da 4 con bagno intemo; cucina attrezzata per l'autogestione ed ampio salone per mangiare, più sala supplementare ed ulteriori bagni. Servizi al piano terra per portatori di handicap.

..se non vi scoccia......mi sà che dovrete rinunciare a un pò di privacy....dai che poi si fà la battaglia a cuscinate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo