• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorciverdi Catria e Oltre

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...oilà. Pe!...ci onorate della vostra presenza sul Catria anche quest'anno?...se venite anche sabato abbiamo un sentiero nuovo da farvi testare ...così mentre ci facciamo la salita mi racconti di come è andata in sudamerica!!...poi al Cucco ci pensiamo dopo...
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito

julia non viene... sta all'oktoberfest... io dovrei esserci.
e con per il nuovo sentiero...

sto a soffri' per riorganizzare 1,5GB di foto... appeno ne seleziono un po' le metto su orme.tv (o meglio ce le mette tara...)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
hei , si puo sapere qualcosa riguardo orari e giorni !!!!!!!sarebbe ora !!!!!!!
...calma, calma....entro pochi giorni definiamo il tutto...
....intanto attrezza ben bene il mezzo da pedalata che ti aspetta una lunga salita alla domenica...per il sabato si pensa ad un' altra storia, più da mezzi pesanti, se tutto fila liscio a livello organizzativo...
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Se vieni anche tu, sei mio ospite a Crocicchio.

Grazie .
E pensare che io e te ci vediamo solamente a centinaia di chilometri da casa, fà veramente ridere, eh?

Se ceniamo a Frontone, poi ci organizziamo.

Se volete fare un bel giro al sabato io ci stò, poi mi organizzo con la Chicca, che non è ancora in grado di fare sforzi esagerati.

 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Non ti preoccupare Pe, avrai modo di rifarti, no?
Adesso vedo come organizzarmi, se a Sasso oppure a Sementana dal papà di Chicca (se c'è). Poi vorrei invitare anche un milanese..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo