• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorciverdi Catria e Oltre

spartaco

Biker perfektus
trovo finalmente il tempo per sedermi davanti al computer e ringraziare di cuore tutti i sorci per la bella esperienza passata sul monte catria.
un saluto poi anche a tutti quelli che c'erano per il bel giro della domenica, impegnativo ma rilassato nello stesso tempo, e soprattutto con una gustosa compagnia, proprio come piace a me
Ci sarà spero l'occasione di rivedersi presto o-o
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
ma Pe cosa mi combini!!!!Ravenna e' in Romagna!!!forse la "S"non si sentiva a sufficienza???
in geografia italica so' sempre stato una capra!!


P:S.......comunque mi chiamo Sergio non Matteo,e la bionda a cui facevi riferimento Francesca!!!
1) e chi se la scorda "la Fra", in discesa provavo a starle dietro ma a partire da metà discesa se ne andava sempre... ha fatto rosica' pure Vinicio... "la Fra" ormai sarà il nostro incubo peggiore...
2) lo so che ti chiami sergio ... ma chi ha postato la foto tua era matteo... (lo so, dopo la geografia anche nei temi ero scarso... mi -----avano sempre per la punteggiatura)

...e poi non suona bene "state attenti a Sergio e Francesca"...

a presto sui nostri sentieri e non solo ! Auguoni per gli ultimi tuoi giorni da single!!!!!
già ho comunicato al mio governo che toccherà fare un salto dalle vostre parti!!!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito

Mi raccomando ,informaci all'occorrenza!!!!
poi dovremo anche provare Paganuccio...vi aspetto Domenica,Ciao
 

bikelucavt

Biker novus
2/10/06
9
0
0
viterbo
Visita sito
Grazie a tutti anche da parte mia credo che ci vorrà del tempo per dimenticare questo splendido fine settimana:
magnifiche discese e pedalate, tempo perfetto, compagnia simpaticissima, mangiare ottimo .. tornare sano!!! o-o

ora capisco la nostalgia che prova chi torna da Costa Crociere... anch'io ho pianto molto ma il lavoro mi chiamava come potete ben vedere dalla foto

saluti a tutti e buona bici
 

Allegati

  • IMMATRIS.jpg
    22,5 KB · Visite: 218

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..innanzitutto benvenuto sul forum...vedo che è il tuo primo post!...solo che la foto è un pò piccina per capire chi sei...penso l' amico di Tinman visto che sei di Viterbo...adesso non mi ricordo più chi era Tinman dei due venuti da Viterbo!? ..penso quello con la faccia da freerider aggressivo in foto..o no?...ancora grazie per tutti i complimenti che ci fate!
 

Allegati

  • catria_1.jpg
    44,4 KB · Visite: 15

bikelucavt

Biker novus
2/10/06
9
0
0
viterbo
Visita sito
THE BART scrive
solo che la foto è un pò piccina per capire chi sei...penso l' amico di Tinman visto che sei di Viterbo...adesso non mi ricordo più chi era Tinman dei due venuti da Viterbo

è vero è stata la prima foto che ho postato in vita mia e devo dire che è stato molto più faticoso della salita al Catria

grazie ancora per il fine settimana e speriamo di rincontraci presto.

Forse questa volta è venuta meglio

per la cronaca sono quello a destra nella foto

saluti e buona bici
 

Allegati

  • IMMA.jpg
    33,3 KB · Visite: 21

WilLupo

Biker assatanatus

Non vale, questa me la sono persa
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito

Certo che avete dato un tocco d'eleganza a questo incontro "FREE"
non vi potro' dimenticare anche xche' la prossima volta che dormo in ostello con voi ,vedro' di trovare un look adeguato!!!!
ciao a presto
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

Ciao ragazzi siete veramente DOC,un saluto da Cinzia
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
CIAO SORCI,
come al solito e' sempre divertente scorazzare con Voi,un grazie
da me e Fra x il giro del Paganuccio ,veloce e..... mamma quante mazzate
in faccia dalla vegetazione nel primo tratto... la colpa e' di Matteo che procedeva a velocita'da autovelox fra i rami e che mi impediva non solo di prendere il numero della sua targa ma di avvicinarmi quel tanto di vedere almeno la polvere depositarsi !!!
Bella anche la salita ,senza strappi e continua fino alla cima!!!!
Se non siamo a Finale questo week ,causa perturbazione in arrivo da giovedì,ci vediamo in Romagna :-?
ciao
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it

Grazie a voi ... che vi siete fatti tutto quel popò di strada .. per farci compagnia...

P.S. se saltate la trasferta Ligure ... penso ci si veda Domenica!!! meteo permettento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo