Sorciacci Maledetti!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Sorciacci maledetti, voi vi guadagnate due belle paginette su Tutto Mtb parlando del Catria, e qui c'è chi sbava per far l'itinerario!!!
Scherzi a parte, complimenti per la vetrina... ve la meritate proprio. Comunque mi avete mandato a dormi re con la voglia di spianare il Catria. Quand'è che avete intenzione di organizzare un bel giretto?... i bikers maceratesi attendono ansiosi.
venite a farvi un giretto domenica a cingoli? percorso accessibile a tutti e ricca magnata finale.
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
se lo meritano :-? ... i sorciacci!!

...il 53 è forse IL Sentiero del centro italia....

...anche se ancora mi devono far provare quello che scende a fonte avellana :loll:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Freeride Syndicate ha scritto:
Sorciacci maledetti, voi vi guadagnate due belle paginette su Tutto Mtb parlando del Catria, e qui c'è chi sbava per far l'itinerario!!!
Scherzi a parte, complimenti per la vetrina... ve la meritate proprio. Comunque mi avete mandato a dormi re con la voglia di spianare il Catria. Quand'è che avete intenzione di organizzare un bel giretto?... i bikers maceratesi attendono ansiosi.
venite a farvi un giretto domenica a cingoli? percorso accessibile a tutti e ricca magnata finale.

....e ancora deve venire Cappè, quello di "tutto", per fare l' articolo su un uscita con noi, che sarà sicuramente sul Catria con l' ormai mitico 53....prima di organizzare un miniraduno sul Catria bisogna che ci torniamo a dare un'occhiata visto che le ultime notizie riportano che nella parte bassa del sentiero stanno tagliando la legna e il sentiero è in parte ostruito...comunque quando si fà avvisiamo stanne certo! o-o
...per domenica a Cingoli mi sà che ci conviene stare più vicino....il prossimo we siamo al Funky, e con mogli e fidanzate meglio non allargarsi troppo sennò...:fatti-so:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
WilLupo ha scritto:
Eh, sarebbe proprio ora di provarlo ;-) o-o o-o o-o o-o
...eh,eh,eh....lo faremo,lo faremo...preparatevi ad abbassare bene la sella che se il 53 è un bel dolce con panna montata quest' altro è un piatto di penne all' arrabbiata, ma di quelle piccanti! :-)
... per godercelo bene occorrerà una ricognizione per dargli una pulita, ci pensiamo noi...non sia mai che ci si deve fermare ogni 10 metri per farci strada dalla sporcizia accumolatasi quest' inverno....
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
THE BART ha scritto:
....e ancora deve venire Cappè, quello di "tutto", per fare l' articolo su un uscita con noi, che sarà sicuramente sul Catria con l' ormai mitico 53....prima di organizzare un miniraduno sul Catria bisogna che ci torniamo a dare un'occhiata visto che le ultime notizie riportano che nella parte bassa del sentiero stanno tagliando la legna e il sentiero è in parte ostruito...comunque quando si fà avvisiamo stanne certo! o-o
...per domenica a Cingoli mi sà che ci conviene stare più vicino....il prossimo we siamo al Funky, e con mogli e fidanzate meglio non allargarsi troppo sennò...:fatti-so:


allora, se tutto va bene, ci si vede al funky.:freeride:
 

WilLupo

Biker assatanatus
THE BART ha scritto:
...eh,eh,eh....lo faremo,lo faremo...preparatevi ad abbassare bene la sella che se il 53 è un bel dolce con panna montata quest' altro è un piatto di penne all' arrabbiata, ma di quelle piccanti! :-)
... per godercelo bene occorrerà una ricognizione per dargli una pulita, ci pensiamo noi...non sia mai che ci si deve fermare ogni 10 metri per farci strada dalla sporcizia accumolatasi quest' inverno....

Lo avevo capito... per questo vorrei farlo con la Banshee così lo spiano ;-)

Immagino che dalla parte di Fonte Avellana, nel bosco, ci sia un bel lavoro da fare dopo tutta la neve che ha fatto: se riesco a stare su 2 giorni e si combina, sono disponibilissima a dare una mano o-o
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Abbiamo dei progetti ambiziosi per il Catria ... un monte che se gestito a dovere regala una quantità impressionante di possibilità .. ora allo scuro di tutti io ed un'altro socio.. ci stiammo sbattendo per pulire altri sentieri.. e tracce.. da paura .. ma il lavoro e tanto e duro ..ed il tempo come solito è sempre meno..
La neve questo inverno ci ha complicato non poco le cose.. ora attendiamo la visita della redazione di Tutto Mountaibike (che colgo l'occasione per ringraziare)... poi una volta preparati i vari single trak ... si organizza ..

P.S. per tutti coloro i quali saranno presenti la prossima .. settimana al Funky avremo modo di parlare e conoscerci e girare li .. io sarò a Montecreto tutti tre i giorni.assime ai miei compari. Yeti AS-X nero opaco.....
 

WilLupo

Biker assatanatus
THE BART ha scritto:
....ammazzaaò!....la Germà Banshee munita?:-? ...ho capito a te!...allora provvederemo a fare aprire la bidonvia! :-|

Eheheh... c'era in giro 'sta bella Chap color chianti di cui mi ero già a suo tempo innamorata :bacetto: ... come perdersela :yeah!:


Pesa solo un kg circa più dell'Enduro...18 contro 17... ma che mi cambia?!? Se vengo con voi mi tocca per forza piglià la Epic e comunque partire un'ora prima :smile:


THE BART ha scritto:
....ma poi ce la fai a venire al funky...ci si vede la?

Boh... :-( a me piacerebbe ma qui non si muove nessuno. :cry:
Dove siete alloggiati? Sai se si trova posto?
Se risolvo i problemi che ho con la macchina mi faccio anche il viaggio da sola se poi ho compagnia all'arrivo :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo