...sorciazzi...apro questo topic SOLO per decidere dove si và ogni WE...lasciamo il topic storico SOLO per i commenti del dopo WE e cazzeggi vari...vediamo se funzia....
Domattina per chi vuole farsi un giro itinerante al Ronco,con pezzi "inediti" l'appuntamento è alle 8:45 al bar Area 51 a Pole.
A domani...
Domani 7.45 Cantuccio per Ronco con il Basc.
..vabbè..sò che è dura cambiare le vecchie abitudini...anche se sono infermo e domani non me ne dovrebbe fregar di meno di dove andate, dò comunque il buon esempio...ma mi sà che sto topic è una causa persa...
..quindi..
Domattina per chi vuole farsi un giro itinerante al Ronco,con pezzi "inediti" l'appuntamento è alle 8:45 al bar Area 51 a Pole.
A domani...
@Bart, sti ragazzi non hanno capito niente!!!probabile ponte per il 9, se il tempo regge si aggrega qualcuno per un giro lacrime e sangue?
@Bart, sti ragazzi non hanno capito niente!!!
Gibo, qui si scrive solo quando il giro è deciso non prima.
Quello lo fai nel nostro post
probabile ponte per il 9, se il tempo regge si aggrega qualcuno per un giro lacrime e sangue?
...beh..la mia intenzione è come dicevo nel post sopra...basta non andare off topic..esempio come la parte del tuo post che non ho quotato...Quasi sicuramente il 9 è l'unico giorno che ho libero per fare un bel giretto , quindi qualcosa farei (ti confermo entro mercoledi) ...
dove avevi intenzione di farlo il giro?
..vorrei spiegarmi con Pirick perchè secondo me questo topic debba servire anche per organizare le uscite...prima ero al cell e andavo un pò di corsa@bart personalmente terrei l'organizzazione nell altro topic e il messaggio una volta organizzato qua come suggerisce il president (anche se per ora la risposta l'ho messa qui dato che intanto qui se ne parla) ... spesso i vari messaggi di spam e cazzzate varie nascono da risposte "serie" come la mia durante l'organizzazione e te le ritroveresti tt qua ... tanto vale tenere ben diviso e magari qua mettere un accenno alla cosa con link all altra discussione per edesioni e organizzazione + il post con punta una volta organizzato
trovo possa essere utile essere informati del come si potrà evolvere l' eventuale uscita...Quasi sicuramente il 9 è l'unico giorno che ho libero per fare un bel giretto , quindi qualcosa farei (ti confermo entro mercoledi) ...
probabile ponte per il 9, se il tempo regge si aggrega qualcuno per un giro lacrime e sangue?
Quasi sicuramente il 9 è l'unico giorno che ho libero per fare un bel giretto , quindi qualcosa farei (ti confermo entro mercoledi) ...
giro "lacrime e sangue" ... spero poco sangue il giorno dopo ho un matrimonio .... e vorrei arrivarci presentabile
....quindi ricominciamo da qui