Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non... PARTE 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Maledetto mi stai dicendo quindi che sono vecchio e talebano:smile:
Ma non mi freghi....ti conosco mascherina, hai rigirato la frittata furbacchione!
Qui nessuno discrimina nessuno...ognuno è libero di fare ciò che gli piace e lo fa stare bene..come dice Caparezza:rock-it: ....e comunque caro BART riusciremo ad inchiappettarti con un bel giro...il Tottero è un saggio Maestro dell'oldschool e dell' All Mountain....tracchè risalite furgonate!:loll:

Ci aggiorniamo dopo quest'ondata di neve.....:celopiùg:


Lecchino!!!:smile:

io voto per un raduno oldschool con scappllamento a destra
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
è un altro Bart!!!si capisce da come scrive....si è zuchemberizzato!!!

esci da questo corpo alieno Bart, asocializza con noi!!!

:razz:

:smile: serve un esorcismo!!!

Comunque...a parti gli scherzi, BART mi parlava di un bel giro alle Cesane ad ampio raggio che comprende anche sentieri meno noti e sarebbe una buona scelta per una bella uscita in compagnia!!!
Cosa ne dici @THE BART ? Accendiamo?
Fatti vivo....assocializza dai !!!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:smile: serve un esorcismo!!!

Comunque...a parti gli scherzi, BART mi parlava di un bel giro alle Cesane ad ampio raggio che comprende anche sentieri meno noti e sarebbe una buona scelta per una bella uscita in compagnia!!!
Cosa ne dici @THE BART ? Accendiamo?
Fatti vivo....assocializza dai !!!!

Ampio Raggio:mrgreen: con l'allenamento che hai di ampio vedo poca roba:kiss-my-:
Appoggio il Bart, mentalità Giovane e vincente!!:free:
@noce non fare il geloso però:hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:smile: serve un esorcismo!!!

Comunque...a parti gli scherzi, BART mi parlava di un bel giro alle Cesane ad ampio raggio che comprende anche sentieri meno noti e sarebbe una buona scelta per una bella uscita in compagnia!!!
Cosa ne dici @THE BART ? Accendiamo?
Fatti vivo....assocializza dai !!!!
..al massimo posso accendere un bel cannone :-|
.... un bel giro in amicizia quando le prime margherite faranno capolino ne bosco e Noce si china a raccoglierle...chi c'è c'è!:loll:
..adesso meglio uscire in bdc..tornato pulito pure domenica :-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
..al massimo posso accendere un bel cannone :-|
.... un bel giro in amicizia quando le prime margherite faranno capolino ne bosco e Noce si china a raccoglierle...chi c'è c'è!:loll:
..adesso meglio uscire in bdc..tornato pulito pure domenica :-)

Bravo questo è lo spirito....intanto studia un bel giro ed allenati con la tutina attillata!:bacetto:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
..al massimo posso accendere un bel cannone :-|
.... un bel giro in amicizia quando le prime margherite faranno capolino ne bosco e Noce si china a raccoglierle...chi c'è c'è![emoji38]l:
..adesso meglio uscire in bdc..tornato pulito pure domenica :-)
Bdc???? Sei anche tutina e totally shaved Bart?
Commeseicambiato
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:smile: serve un esorcismo!!!

Comunque...a parti gli scherzi, BART mi parlava di un bel giro alle Cesane ad ampio raggio che comprende anche sentieri meno noti e sarebbe una buona scelta per una bella uscita in compagnia!!!
Cosa ne dici @THE BART ? Accendiamo?
Fatti vivo....assocializza dai !!!!
...l' 8 di Aprile il mio gruppo organizza un simil-raduno alle Cesane partorito dalla mente malata del Carlos :-)

29066448_10213963346912057_2524073334065332224_o.jpg


..link FB per chi lo utilizza ancora :-)
https://www.facebook.com/events/602116570134039/

..ovvero la cosa funzionerebbe così...ci si vede lì alle Cesane e ognuno si aggrega a chi vuole per...giro enduro? furgoni? altro?..importante che la cosa termini con successiva mangiata nel Ristorante Al Lago, ovvero al solito parcheggio degli abituè della zona
...quindi...volendo..vista la grande richiesta dei forumendoli di questo ultimamente frequentatissimo topic in questa occasione si potrebbe aproffitare per fare sta rimpatriata associale con un giro per caschetti aperti in stile A.M.O.S....chi c'è c'è :-)
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Ma com'è la situazione lì alle Cesane? dai noi al Conero la nevicata ha fatto un disastro: la maggior parte dei sentieri (stradoni compresi) sono impraticabili per via degli alberi caduti…
salut
 

Classifica mensile dislivello positivo