Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..dai..facciamo pace...qui è stato spettacolare quel WE...te poi con..come caxxo si chiamava l' accrocchio che ti aveva prestato Carlos??:smile:

FrontRaduno2013 on Vimeo

..a veder tutti sti video sta a vedere che mi sono sbloccato, m' ha preso voglia di fare un pò di editing e a breve finisco il montaggio di Castagno!:loll:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
..dai..facciamo pace...qui è stato spettacolare quel WE...te poi con..come caxxo si chiamava l' accrocchio che ti aveva prestato Carlos??:smile:

FrontRaduno2013 on Vimeo

..a veder tutti sti video sta a vedere che mi sono sbloccato, m' ha preso voglia di fare un pò di editing e a breve finisco il montaggio di Castagno!:loll:

Il Black Sabbath di Carlos.....arma letale......alla fine mi ha punito!

Rino in canotta tra la nebbia è stupendo! :smile:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Ehi @Gemy, sei ancora interessato alla notturna delle scalette di San Marino?
Sotto Natale, con le luminarie accese, è uno spettacolo...... sempre che non nevichi!
Se a te ed agli altri sorci interessa, fate sapere il giorno che preferite (no i week-end).

Ok! Giro l'invito nel tread dei puntelli e vediamo se qualcuno risponde!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ligiobigio ha scritto:
Bel servizio sulle nostre zone, per chi volesse perdere meno tempo segnalo il minuto 27 dove abbiamo i nostri bravi downhiller e il minuto 36 dove hanno ripreso degli animali da soma.....

:spetteguless: Ligio e' il contrario...ma poco importa...quello che conta è che i due bravissimi Bikers si sono presentati all'intervista indossando un bel caschetto aperto Super XC !!! :up:
 
Ciao raga,
è arrivato il momento di vederci e conoscerci tutti, e quale momento e luogo migliore di farlo intorno ad un tavolo imbandito, con del buon vino e della musica in sottofondo?
Quindi ci vediamo Mercoledì 17 Dicembre dalle ore 20,30 nel mitico ristorante Fishhouse, dove lavora l’altrettanto mitico chef Peverini Luca.
La serata si svolgerà in contemporanea alla presentazione di alcuni modelli Giant e Haibihe.
In allegato vi ho messo il menu dedicato solo per noi soci.
Ho voluto organizzare una cosa diversa, ad un costo legittimo, divertente e speriamo che possiate venire tutti.
La conferma dei presenti deve essere fatta a me ( nei modi che volete ) entro e non oltre Sabato 13 in modo che lo chef possa preparare il tutto nei migliori dei modi, che lo staff Fishhouse prepari i tavoli, l’angolo self e lo spazio adeguato.
Potete anche anticipare la quota al momento dell’adesione per poter alleggerire il lavoro di quella sera.
Resta inteso che la cena sociale e dedicata a tutti i soci: presenti, passati e futuri, mogli/mariti/amanti/famigliari/parenti stretti.
Quindi fatevi sotto che ci divertiamo.

Vedi l'allegato Menu sorci verdi.doc

The president

n.b.
Per rendere l’atmosfera particolare stiamo studiando delle cose e mi servono una quindicina di maglie dei Sorci, anche maniche corte che adesso non si usano, con il nome dietro.
Poi anche 6/7 maglie manica lunga ma le taglie le comunico in seguito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo