Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Saggia risposta!
Più della gomma da fango serve il giubbotto...in basso è fresco.
So che il Ronco drena... Infatti ho posto male la domanda. Ci riprovo: se monto la ruota "da fango" come mi trovo se il fango non c'è, se il terreno non è così bagnato?...
Come diceva [MENTION=58822]Kranio[/MENTION] con la Swampthing mi trovo bene anche sul molto bagnato, quindi non dovrei aver particolari problemi su condizioni invernali come in questi giorni... Giusto?

Ho trovato una Swampthing SuperTacky (come la minion che ho adesso)
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

Se hai la swampthing montala e la rismonti in primavera.
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Confermo quanto detto da mastro Bascello . Io ho la swampthing montata 3 settimane fa e la tengo fino a Pasqua. Tiene di brutto e sull'asfalto sembra che passa un cingolato!
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..non è che mi dispiaccia girare al Conero con il frontino ma qualcuno deve avermi gufato visto che avevo intenzione di andarci con la full questa volta...venerdi sera dopo cena scendo in garage a fare il lifting alla krukka per l' occasione e...ammo fuori uso!?.. maledetti gufi ...e allora vai con il ripiego di lusso



Giro solito...3+3 con Matto, 4 e Tornantini...peccato per il sent. n 4 rovinato dai cinghiali...per il resto sempre divertente girare al Conero, specialmente in una giornata come sabato che sembrava primavera...

...oggi più che agguerriti friraider alla Carlos abbiamo fatto i turisti...vai con una bella serie di panorami...

..Numana



..Sirolo...



...Portonovo...



...e x la mangiata finale no comment...proprio una bella uscita da turisti della domenica...vara che facce!

 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito

Kranio quello non ci va!!!!!!
A parte che ha la camera esterna poi leggendo sui vari forum dicono che rock shox non lavora tanto bene in quel tipo di telaio.
Non ho trovato un fox che ha le stesse misure e tarature ad un prezzo ragionevole considerando il valore della bici.

 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
C'è qualcuno che ha un'ammortizzatore fox rp23 o simile da prestarmi o da vendere??
Interasse 200 e corsa 52mm.
SEI ENTRATO NEL TUNNEL DEGLI AMMO....? io ho portato il telaio dal tornitore e sono uscito con un dhx5 montato dove TUTTI DICONO NON SI MONTA......ma a fanculo ho demolito 3 fox come il tuo.....adesso demolisco il telaio ahahahahahahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo