Ciao Matty!
Com'è andato Mauro? E' ancora tutto intero?
Bravi!
Quest'anno ho la possibilità, come presidente del più bel club mtb, di farmi dare delle forke R.S. Pike 2014 ad un prezzo strepitoso.
Per ovvie ragioni la possibilità di godere di queste ottime forcelle è molto limitata, quindi chi fosse interessato può contattarmi in MP per prezzo e tempi di arrivo.
Intanto ne faccio arrivare tre per i primi di Novembre ( prima non sono disponibili ), possibilità di avere le tre misure 26, 27,5, 29.
Quest'anno ho la possibilità, come presidente del più bel club mtb, di farmi dare delle forke R.S. Pike 2014 mod. RCT3 ( il top di gamma ) solo air 160mm ad un prezzo strepitoso.
Per ovvie ragioni la possibilità di godere di queste ottime forcelle è molto limitata, quindi chi fosse interessato può contattarmi in MP per prezzo e tempi di arrivo.
Intanto ne faccio arrivare tre per i primi di Novembre ( prima non sono disponibili ), possibilità di avere le tre misure 26, 27,5, 29.
Le forke provengono dal mercato Italia e godono di una garanzia allungata a 4 anni invece di due.
...ahahahah...come sei rimasto indietro...quelle erano le Marzocchi buone, quando le facevano in Italia...adesso che le fanno all' estero...vai di bomberino!!mi dispiace President ma preferisco le BOMBE......R!!!!!!
...ahahahah...come sei rimasto indietro...quelle erano le Marzocchi buone, quando le facevano in Italia...adesso che le fanno all' estero...vai di bomberino!!
..te gusta????
...dieci anni fà non so..ma circa 30 era messa bene...ho detto che preferisco le bombe!!!!!
son dieci anni che monto fox e non ho mai avuto problemi!!
...dieci anni fà non so..ma circa 30 era messa bene...
..questa è per la Sam&Anatas....il "bel tipo" delle Cesane che suonando la fisarmonica si gode il panorama seduto all'ombra della pianta vi manda un saluto...
..alla prossima...
..uhmm...potrebbe averla Tommy...lui attacca il GPS anche per andare al cesso...Ps: Dovo aver guardato distanza e dislivello, sono riuscita a cancellare la traccia del giro!!!!!!
Sono un po' invornita....non è che qualcuno ce l'ha?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?