• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bel giro in compagnia dei brutali, 3 belle discese.....trek trail "frizzante", spogna veloce e brutali trail davvero divertente. Complimenti a chi ha lavorato.
Riguardo ad oggi direi che eravamo un bel gruppetto......più di 20 biker! ....complimenti ai brutali per aver tenuto compatto il gruppo e soprattutto a trek che ha fatto da scopa alla fine.
Alla prox!
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito

comq non quotarti ,.... veramente bellissima giornata ... chiusa in belleza con un bel piatto di pasta e della buona birra!!!! ora aspettiamo solo le foto del bax
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
PORCAVACCA HO ASPETTATO TROPPO PRIMA DI VEDERE IL TREK TRAIL,,,,,,ihihihihihihhi mi vedrete spesso adesso....CMQ COMPAGNIA BRUTALE SEMPRE IMPECCABILE GRAZIE A TUTTI......ecco com'ero io oggi..mentre voi-?:-?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..muoviti!!..caccia stè foto di oggi per quei poretti come noi che non sanno ormai più cosa è uscire al sabato sera da tempo immemore...io fra una mezzora devo andare a letto!

.... eccole ...

... foto di rito prima del Brutale Trail ...



.. miglior Sorcio classificato e il Campione Regionale nella Cesane Enduro Race .. è sempre il più stiloso !!!



il resto delle foto potete visionarle qui ...

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=29085
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ottimo giro questa mattina sulla pano. Non credevo di trovarmi con tanti sorci a percorrere i percorsi "misto asfalto" stile Adriatic Coast. Il sommo, jeff, Giunco, Ario, Franz, Sean, il sottoscritto, Gabriele (Mastro Lindo) con la mitica "top di gamma", Vichi con figliolo (!), Michele e scusate se dimentico qualcuno ...
Violato anche il "tetto del mondo" che da solo vale tutto il giro!
Bart e Sean rigorosamente su frontino.
Franz lo rivedo dopo tre mesi e si stampa un'altra volta ... speriam bene.
Abbiamo percorso i sentieri della Adriatic Coast e i cartelli facevano tenerezza, tipo discesa pericolosa in un tratto in falsopiano.
Va beh !
 

SAIPH

Biker ciceronis
dal prossimo 12 maggio ci sara un bus navetta per portare i biker con leloro bici fino alle funivie del catria. notizia confermatami qta mattina da biancani andrea....il bus dovrebbe portare circa 50 biker e bici!
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito

... oggi Thomas è stato magnifico ... indomito e indistruttibile !!!


romanaccio mode ON

AOHHH A BAX TACCI TUA ... N'DO CAZZO STA LA FOTO DOPO DE QUESTA ... MAI DETTO CHE ERA VENUTA NAVIOLA E POI NU A METTI ... DAI CHE DA QUI ME SE VVEDE SOLO DA LONTANO vabo che le ruotone da 29 sicuramente avranno rovinato la foto ... pero mettila uguale!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo