• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sabato vengo alle Cesane e vedo di farlo .... ho la trek che scalpita in garage!!! Non riesco più a tenerla a bada !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..Bax..non quotare le foto..specialmente quelle così grosse sennò ti faccio bannare da Stex...
..e poi..non dovevi venire a sfidare Paiardo in Romagna?..già hai pronta la scusa buona del salto nuovo da provare..

io sto con le sorelle , che so pure belle , giusto saiph ! partire alle 13 per noi quassu dispersi tra i monti è come uscire tutto il giorno , se fosse il pom io dico gia che rinuncio.
..è vero...Tottero, Stex e altri vanno a fare il Tiravento+Torre di Montalto, praticamente quel giro, per capirci, dove ci furono problemi coi freni di Renkyaz e Kevin perse i guanti durante la seconda salita....se vi volete aggregare no problem...io al sabato glielafò solo al pomeriggio...adesso vedo anche cosa fanno i romagnoli e mi tengo buono se trovo qualcuno che mi sopporta per il pomeriggio con loro se organizzano...poi se il meteo dovesse migliorare per domenica si può anche fare...
..comunque se vai dal mattino, specialmente a Premilcuore, prima delle 5 non sei casa..se andiamo al pomeriggio si torna per cena o poco più tardi...quindi non cambia tanto...a prescindere fate vobis...
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Qualcuno di Voi ha per caso in "magazzino" un manubrio da mtb (ovviamente non da Xcountry) NON oversize e largo almeno 69-70 cm ?
Fatemi sapere.
Grazie e ciao
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito

Bart!! è un mese che rompo le palle che voglio andare in romgna! mo te ne esci che ci vai al sabato pomeriggio che alle 5 fa buio, ma allora lo fai apposta!
 

joeciaccia

Biker novus
24/8/10
28
0
0
pesaro
Visita sito
ciao bart. sono molto interessato al vostro programma "romagnolo". mi faccio vivo appena decidete come vi organizzerete. ciao, jc
p.s.: ancora complimenti per l'ennesimo video molto suggestivo (raduno catria 17.10.2010)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Scusa .................. per foto .


Tanto Paiardo non viene, così ne approfitto per farmi un pò di dh alle Cesane.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart!! è un mese che rompo le palle che voglio andare in romgna! mo te ne esci che ci vai al sabato pomeriggio che alle 5 fa buio, ma allora lo fai apposta!

...allora facciamo così visto che al sabato pom. crea poco entusiasmo....
....teniamo buono per domenica, che poi le previsioni sono già cambiate e sembra tenere fino al pomeriggio...poi voi fate come volete..se volete fare sabato che il meteo è sicuramente migliore fate pure e io se qualcuno s' aggrega vado coi RAMarri al pomeriggio...oppure si fà tutti insieme per domenica e come và, và...mej da'csè an' spò fè!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

Io spero nella domenica mattina.
 

joeciaccia

Biker novus
24/8/10
28
0
0
pesaro
Visita sito
...e se venissi in Romagna col frontino???...tanto ci si fà tutto anche con quello và

Jin-Gypsy promotion on Vimeo

confermo, caro bart: a luglio, ho scoperto la bellezza della discesa "carbonai"...
non avendo ancora a disposizione una mtb all mauntain, mi sono divertito con una front.

secondo me, per arrivare in fondo ad un sentiero difficile, la differenza la fanno i freni: con la front arrivi, piano, ma arrivi, mentre coi vecchi freni, senza dischi idraulici, certi passaggi diventano estremamente complicati. jc
 

joeciaccia

Biker novus
24/8/10
28
0
0
pesaro
Visita sito
confermo, caro bart: a luglio, ho scoperto la bellezza della discesa "carbonai"...
non avendo ancora a disposizione una mtb all mauntain, mi sono divertito con una front. jc[/QUOTE]

chiedo venia: ho scritto "mauntain", con un evidente refuso! comunque, a parte l'errore ortografico, non cambia il concetto espresso su front-all mountain. jc
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Il ponte risulta incasinato per incastrare le esigenze di ogni familiare, ma ci faccio un pensierino, fammi sapere cosa fai.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
confermo, caro bart: a luglio, ho scoperto la bellezza della discesa "carbonai"...
non avendo ancora a disposizione una mtb all mauntain, mi sono divertito con una front. jc

chiedo venia: ho scritto "mauntain", con un evidente refuso! comunque, a parte l'errore ortografico, non cambia il concetto espresso su front-all mountain. jc[/QUOTE]

hai visto che sei riuscito a entrare nel incasinato mondo del forum
 

joeciaccia

Biker novus
24/8/10
28
0
0
pesaro
Visita sito
chiedo venia: ho scritto "mauntain", con un evidente refuso! comunque, a parte l'errore ortografico, non cambia il concetto espresso su front-all mountain. jc

hai visto che sei riuscito a entrare nel incasinato mondo del forum[/QUOTE]
buonasera biker.
intanto ti scrivo che sono andato sul tuo profilo, per capire chi si celasse dietro il tuo nick. ebbene, suggestive le foto garda09: quella zona d'italia è una delle mie preferite! capirai, amo la vela, la mtb, la moto...
sono stato là tante volte e la conosco abbastanza. magari, ci si torna insieme con la bike.

detto ciò, ci sei in romagna, sabato o domenica? vorrei aggregarmi, non ci sono mai stato off road (conosco solo il bel giro di sarsina). fammi sapere. ciao, jc
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
queste sono le news dell' ultimora: sabato sole = io e bascello giro mattutino in nerone o catria. domenica ancora non dovrebbe piovere = forse giro in romagna. sabato mattina chi si aggrega è ben accetto ( bascello non mi sopporta + , gli serve una spalla di aiuto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo